Immagina Isaac Lahey

2.6K 91 3
                                    

Immagina per madelaine_bombshell
Spero ti piaccia 🙂

Ti stai dirigendo verso la biblioteca quando noti tuo cugino Stiles chiamarti dall' altra parte del corridoio.

S: " Cuginaaaaa "
T/n: " Stiles non urlare. Ti ricordo che sono anche io un lupo mannaro " dici l' ultima parte a bassa voce
S: " Giusto. Dove vai? "
Nel frattempo vi dirigete in biblioteca
T/n: " Devo fare una cosa, tu vai "

X: " Due Stilinski. Io ne avevo chiesto solo uno ma se suo cugino vuole unirsi alla punizione a me va bene "
S: " Sei finita in punizione con Harris?! "
P.H: " E non è l' unica, non è vero signor Lahey? "
Si sposta per far vedere Isaac che ci saluta con la mano
S: " D' accordo, allora a dopo! Sempre se sopravvivi " e se ne va.

P.H: " Si sieda signorina " fai come dice a vai a sederti davanti a Isaac.
Ti sorride e tu ricambi.
P.H: " Rimarrete qua per 2 ore. Vedete di non fare rumore perché sennò dovrò mettervi in punizione e passare altro tempo con voi mi disgusta " dice mentre si siede su una sedia.
I: " Non sa quanto disgusta noi " aggiunge a passa voce il ragazzo davanti a te.
Iniziate a ridere cercando di non farvi vedere dal professore.
P.H: " Ha detto qualcosa signor Lahey? "
I: " No no "

T/n: " Isaac smettila o il prossimo calcio sarà da parte mia e diretto alle tue parti basse "
È ormai da un ora che sta continuando a darti fastidio tirandoti dei calci alla sedia facendola muovere.
I: " Aggressiva "

Vedete Harris alzarsi e sistemare la propria roba così lo imitate.
P.H: " O no no no. Io me ne vado, voi rimarrete qui e sistemate questa pila di libri" dice posando i libri sul vostro tavolo "Buon lavoro" ed esce dalla biblioteca ghignando
I: " Stronzo "
T/n: " Forza, prima iniziamo e prima finiamo"

I: " Finalmente abbiamo finito questa tortura"
T/n: " Già, non ne potevo più. Stavo per lanciare tutti i libri "
I: " Ti andrebbe di uscire? Così per rilassarci"
T/n: " In verità dovevo aiutare Stiles e Scott a studiare "
I: " Dai, ti preeego " inizia a fare gli occhi dolci
T/n: " Va bene ma togliti quell' espressione dalla faccia "
Sorride e, prendendoti per mano, uscite dalla scuola.

 Stavo per lanciare tutti i libri " I: " Ti andrebbe di uscire? Così per rilassarci"T/n: " In verità dovevo aiutare Stiles e Scott a studiare "I: " Dai, ti preeego " inizia a fare gli occhi dolci T/n: " Va bene ma togliti quell' espressione dalla ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄  -> teen wolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora