Immagina Theo Raeken

2.5K 96 4
                                    

                         Spoiler Season 6A

Sono le 12:00 di sera e non riesci ad addormentarti.
Stesa sul tuo letto, volgi lo sguardo alla finestra della tua camera e osservi le stelle che brillano nel cielo.
Visto che non riesci ad addormentarti decidi di scendere le scale e andare in cucina.

Tiri fuori dalla dispensa una bustina di camomilla e decidi di prepararne una tazza. Mentre l'acqua bolle ti siedi sul bancone e ti perdi nei tuoi pensieri. In questi mesi non ci sono stati molti momenti di pace e quei pochi danno un senso di inquietudine.
Con l'arrivo dei cavalieri fantasma e della scomparsa di Stiles, il mio presunto amico, nessuno è al sicuro a Beacon Hills perciò il branco ce la sta mettendo tutta per difendere la cittadina.
Purtroppo non tutti riesco ad aiutare come vorrebbero, tu ad esempio preferiresti  entrare in azione anzi che stare tranquilla mentre i tuoi amici si lanciano in missioni suicide ma dopo tutto sei solo una banshee.
Torni con "i piedi per terra" e ti affretti a spegnere il fornello.
Versi il contenuto del pentolino nella tazza e ti dirigi verso il divano nel salotto.

Ti alzi dal divano e decidi di portare la tazza nel lavandino della cucina ma mentre ti dirigi lì inciampi nel tappeto del soggiorno e la tazza cade frantumandosi in tanti piccoli pezzi, ringraziando il fatto che i tuoi genitori hanno il turno notte raccogli i cocci e li racchiudi in una busta. Cammini fino alla porta di ingresso ed esci di casa per buttare la busta nel bidone. Voltandoti noti un auto parcheggiata nel vialetto di casa, ti avvicini al finestrino e vedi addormentato sui sedili Theo Raeken, lo stesso Theo Raeken che ha cercato di uccidere Scott e che Liam ha riportato nel mondo di sopra dopo che Kira lo aveva spedito da sua sorella con la sua katana.
In un primo momento decidi di lasciarlo lì ma per via del tuo buon cuore, o per il fatto di aver avuto una cotta per lui, decidi di svegliarlo.
«Theo. Theo! Svegliati imbecille» cerchi di svegliarlo mentre sbatti la mano contro il finestrino.
Dopo un po' decide di svegliarsi.
«Ora mi sposto agen- t/n?! Che ci fai qui?» ti chiede sorpreso.
«Ci abito. Forza scendi» gli ordini gentilmente e lui, anche se confuso, ubbidisce. Lo guidi fino alla porta di casa tua e gli fai un cenno per fargli capire di entrare.
«Perchè sono qui?» ti chiede assonnato e sempre più confuso.
«Mi faceva troppa pena lasciarti dormire nell'auto perciò ti propongo di dormire qui, che ne dici?»
« D'accordo» accetta sorridendoti. Ricambi e ti incammini per le scale con lui al seguito.

«Vieni, dormirai nel mio letto» gli dici.
«E tu?» ti chiede.
«Ovviamente dormirò nel mio letto ma mani a posto o ti rompo il setto nasale»lo  minacci puntandogli il dito contro.
In risposta alza le mani con un sorrisetto sul viso.
Ti infili nel letto e chiudi gli occhi sentendo la presenza del ragazzo accanto a te.
Prima di addormentarti senti il suo braccio circondarti la vita e avvicinarti a lui ma invece di toglierlo ti accoccoli dippiú a lui.
Ti addormenti così, con Theo che ti abbraccia da dietro e tu stretta a lui.



Ti addormenti così, con Theo che ti abbraccia da dietro e tu stretta a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄  -> teen wolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora