Questo è il continuo dell'immagina che hai chiesto aghata_0, spero ti piaccia!❣️
ps. il seguito non era previsto perciò mi sono dovuta inventare qualcosa❤️
Erano passati alcuni giorni da quando avevi incontrato Peter e in questi giorni Derek ti aveva proibito di andare a casa sua. Gli avevi chiesto il perché non voleva che tu lo incontravi e il motivo era sempre lo stesso: era pericoloso. Ti piaceva il fatto che fosse preoccupato per te, non dimostrava molto spesso il suo affetto verso le persone; ma per quanto gli volevi bene doveva capire che potevi proteggerti da sola e non avevi bisogno dell'aiuto di nessuno, neanche del suo.
Ecco perché in questo momento stavi uscendo di casa per andare da Derek, ti aveva detto che andava a casa di Scott per una riunione con il branco e volevi approfittare di questo momento per parlare con Peter, sperando di trovarlo. Tutti nel branco lo vedevano come una persona da evitare per la propria sicurezza. Aveva ucciso sua nipote per il potere ed era pronto anche a uccidere Scott per diventare l'Alpha.
Ti avevano avvertita di non avvicinarti o parlarci ma il tuo far sempre la cosa sbagliata ti ha spinto ad incuriosirti di lui, c'era solo un problema, anche tu lo avevi incuriosito? E se magari non voleva parlarti? Cosa ti avrebbe garantito che non avresti fatto tutta quella strada a vuoto?
Questi pensieri ti hanno rattristito ma hai deciso di ignorarli e rimanere positiva, nel caso non aveva neanche un minimo di interesse verso di te avresti aspettato Derek seduta sul divano del suo loft.
Hai parcheggiato l'auto vicino al marciapiede, sotto l'edificio, e sei scesa.
Mentre ti avvicinavi alla porta di ingresso l'ansia ha preso possesso di te, la tua mano ha tremano mentre hai cliccato il pulsante per il campanello. La porta si è aperta qualche secondo dopo mostrando Peter.
L'hai salutato con un sorrisetto, imbarazzata di ri-incontrarlo senza Derek.
«Tu sei la migliore amica di Derek giusto? T/n se non mi sbaglio, parla spesso di te»
«Si sono io» accenni un sorriso imbarazzato mentre entri dentro il loft.
Ti segue con lo sguardo mentre chiude la porta.«Non cerchi Derek perché sai che è da Scott quindi, perché sei qui?»
Schiocchi la lingua contro il palato e aspetto qualche secondo prima di parlare.
Peter si siede sul divano e incrocia le braccia al petto mentre aspetta che parli.«Sono venuta qui per te»
Alza le sopracciglia e sorride leggermente facendoti pentire di quello che hai detto.
«Per me? E perché?»
«Perché mi hanno detto di stare lontana da te e mi ha incuriosita e... non lo so okey? Sono venuta qui per conoscerti meglio ma non avevo pensato a cosa avrei potuto dirti»
Ridacchia nel vederti parlare a raffica per l'ansia e tu arrossisci sempre di più.
Dopo qualche secondo riprende a parlare.«D'accordo allora- si posiziona meglio sul divano e sbatte la mano accanto a lui -vieni a sederi e parliamo»
Insicura fai quello che ti dice.
«Te l'hanno mai detto che non bisogna parlare con il lupo? Ti hanno mai raccontato la fiaba di Cappuccetto Rosso?»
«Cappuccetto Rosso era molto curiosa»
«Ed è quasi morta»
Appoggia il braccio sui cuscini dietro di lui e ti si avvicina.Ignori le farfalle nello stomaco e lo guardi.
«Si ma alla fine ci ha rimesso il lupo»
«Touché»
Sorridi leggermente.
Cappuccetto Rosso si è appena presa una cotta per il lupo cattivo.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐍𝐒𝐇𝐄𝐄 -> teen wolf
Fanfiction"𝐒𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨" • lgbt 🏳️🌈 ☞︎︎︎ 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐀 ☜︎︎︎ Amici teenwolfiani se amate Teen Wolf o quei gran fighi degli attori questo è il libro perfetto per voi...