una volta entrata in casa vado a sedermi sul divano, vicino a payt.
dopo varie chiacchiere con lui, decido di alzarmi per aiutare joanne.payt: "dove vai cucciola?" dice guardandomi con il musino.
che amoreee
siii- ehm che dici?
hahaha
via!io: "vado ad aiutare tua madre cucciolo, non vado via tranquillo.. anche perché con questo buon profumo non penso che riuscirò ad andare via" dico ridacchiando mentre annuso l'aria di cibo che è appena stato sfornato.
payt: "okok, pero prima.. fammi pensare.. voglio un bacio!"
io: "okay"
vado vicino a lui e gli do un bacio alla guancia e payt fa subito una faccia super epica.
io: "che c'è?" dico ridendo continuando a vedere la sua faccia.
payt: "cos'era questo?"
io: "ehm.. un bacio?" dico dubbiosa
payt: "eh no baby, io ne volevo uno qui" dice indicandosi le labbra.
io: "ok baby" dico mentre mi avvicino.
vedo subito la faccia di payt, la quale si è illuminata dopo la mia ultima frase.mi avvicino sempre di più alle sue labbra, mentre lui già sta chiudendo gli occhi.
le sfioro, sento il suo fiato sulle mie labbra, e la cosa è alquanto eccitante.
quando le nostre labbra sono ad 1 centimetro di distanza, mi allontano sorridendo e dico:
io: "arrivo joanne!" urlacchio per farmi sentire anche da lei.
nel mentre payt mi sta guardando con uno sguardo di fuoco, come se questo fosse l'inizio di una sfida. oh fuck.vado in cucina e aiuto un po' joanne con i piatti e apparecchio la tavola insieme a faith.
dopo un po' andiamo a cena e devo dire che è tutto buono, cucina davvero bene.finiamo di cenare e payt si va a sedere sul divano, mentre io decido di aiutare Joanne, siccome mi sembra il minimo.
mentre però cerco di togliere la tovaglia sento joanne che mi dice
joanne: "ehi, cara.. tranquilla, ci penso io. vai sul divano vicino a payt" dice sorridendomi sinceramente.
le sorrido e vado sul divano, con payton che nel frattempo gioca alla PlayStation, solo che.. ehm.. come dire NON MI CAGA DI STRISCIO. (scusate dovevo ihihih)
io: "payttt! dai ti prego facciamo qualcosa! non ignorarmi!" ma nulla, continua a giocare.
sembra così attento, bha.
io: "e va bene, allora vado via.. vado a salutare joanne" dico per vedere la sua reazione.
payt: "ok ciao" dice non staccando gli occhi dal joystick.
ci sono rimasta un po' male sinceramente, perché io stavo scherzando... vabbè..
quindi mi alzo sul divano senza dire nulla e vado a salutare joanne.
io: "ehi joanne, grazie mille di tutto.. era tutto molto buono! però ora vado" dico
joanne: "ma di niente tesoro! come mai già vai?" domanda guardandomi negli occhi.
io: "bhe perché pensavo di restare un po' con payt e parlare un po' anche con te e faith, però a quanto pare payton è impegnato a fare altro.." dico indicandolo che ancora gioca li, non staccando gli occhi nemmeno un secondo dalla tv.
joanne: "no lucy, aspetta.. lo chiamo io" dice andando verso di lui, così mi ritrovo a seguirla.
joanne: "payton moormeier, o ti alzi e stai con lucia o ti alzi e stai con lucia, non c'è differenza vero? bhe perché devi fare solo quello, e spegni questa cavolo di televisione! lucia se ne stava andando!" dice piuttosto arrabbiata
payt: "lo so mamma, l'ho salutata" dice sempre guardando la tv.
bene, basta così.. mi sono abbastanza offesa, però fa niente.
io; " va be joanne fa niente, davvero.. grazie mille per tutto, è stato bello incontrarti!"
joanne: "anche per me tesoro, scusami ancora per il comportamento stupito di payton!" dice guardandolo male.
io: "no stai tranquilla,davvero! allora ci vediamo! ciao joanne" la saluto con un sorriso.
joanne: "ciao cara!" dice abbracciandomi "a presto!"
ci salutiamo e vado a salutare anche faith.
poi senza calcolare payton, esco di casa.
mentre però sto quasi per chiudere la porta, qualcuno la apre di scatto da dentro e mi ritrovo davanti..________________________
ciao ragaaa! scusatemi ma in questi giorni non mi sentivo molto bene e non ce la facevo a continuare, comunque ora eccomi qui!! 🖤
byeee, i love u🖤
lasciate una stellina, mi raccomando!❤️⭐️⭐️