•32•

645 18 0
                                    

restammo tutti noi sul divano, finché non vidi l'orologio che segnava le 19:00.
io: "o mio dio, ragazzi è stata una bellissima giornata ma ora devo andare"
payt: "nooooooo, dai ti prego resta quiiii anche a dormireeee! per favore 🥺 " e fece la faccia da cucciolo, ma quanto è bel- no Lucia, riprenditi!
bryce: "dai Luciii, ti prego fallo per me! non abbiamo mai passato una notte insieme"
io: " e va bene mi avete convinto, però vado a prendere il pigiama a casa e torno"
payt: "non ce n'è bisogno, ti presto i miei panni tranquilla"
io: "oh grazie"
payt: "e di che tranquilla!"
io: "chiamo Jad per avvisarlo"
bryce: "perché abitate insieme?"
io : "si abito con lui e le ragazze... ah a proposito di loro, devo presentarvele... vabbè domani ci sarà tempo"
quando dissi che abito con Jad, payton serrò la mascella, non capisco il perché però vabbe.
chiamata con Jad❤️
io: "amo?"
jad: "dimmi tesooo, come è andata!"
io: "tutto apposto, li ho perdonati e mi hanno chiesto se volessi restare qui a dormire, anzi diciamo obbligato ahhahaha... ed ho detto di si, quindi non mettete la casa sotto-sopra, grazie!"
jad: "okok, ah e tranquilla non distruggiamo la casa, forse" l'ultima parola la disse a bassa voce.
io: " ti ho sentito scemo!"
jad: "scherzavooo ahhahaha, vabbè ora vado ad ordinare mc, ciao amoooo, ci vediamo domanii"
io: "ciao cuccioloooo, a domanii"
fine chiamata con Jad❤️

torno sul divano e payton mi costringe a farmi allungare su di lui, avendo così la mia testa sulle sue cosce.
dopo pochissimo, mise le sue mani in mezzo ai miei capelli e cominció a farmi i massaggi.
mio dio ma è bravissimo, mi sarei addormentata sicuramente, se non fosse che sto morendo di fame.
infatti dopo circa 15 minuti mi alzai e dissi
io: "raga vado a fare la cena, che volete?"
noah: "tranquilla, ho già ordinato le pizze"
io: "AAAAAA no vabbè adoroooooo... grazie Noahhhh, sei il mio preferitooo" e corsi verso di lui dandogli baci su tutta la faccia, tranne che sulle labbra ovviamente.
payton: "ma voi due tutta sta confidenza?" appena disse questo notai i suoi pugni stretti, cosi blake disse
blake: "uhhhh, qualcuno è geloso ehhhhh?"
payton: "ma io? nooo!"
io: "tranquillo, anche a te voglio bene!" e diedi un bacio sulla guancia anche a lui, così diciamo che si calmò ahahahah.
blake: "ed ioo?" disse facendo la faccia da finto cucciolo.
io: "anche a te te ne vogliooo" e diedi un bacio anche a lui (sulla guancia).
bryce: "ehiiii! cos'è sta mafia? ed ioooo?" disse tornando dal bagno, dove era andato 5 minuti prima.
io: " e tu stavi in bagnooo! comunque anche a te voglio tanto bene" e diedi un bacio anche a lui.

dopo 30 minuti

ma quando arriva sta pizza, sto morendo di fameee.

din don!
wow in tempo.
io: "vado ioooo"
andai ad aprire la porta e trovai un ragazzo sui 20 anni, molto carino.
x: "ciao bellezza. le pizze sono per te?"
io: "s-" mi interruppe payton, che si venne a mettere vicino a me dicendo
payton: "si. quant'è?"
x: " 20€"
payton: "tieni"
x : "posso parlare con lei ora?" disse indicandomi
payt: "no, graziepregociao" e gli chiuse la porta in faccia.
io: "ma cos? AHAHHAHAGA"
tutti gli altri ragazzi scoppiarono a ridere.
payt: "che c'è! non era un ragazzo per bene, si vedeva da come parlava"
io: "si ok, ora mangiamo che c'ho fame"
tutti: "si anche noi ahahah"
_____________________________

quella stupida scommessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora