Siamo appena arrivati all'aeroporto e inutile dire che siamo entrambi una fontana.
Jaden: "devi per forza partire? Puoi stare da me, non disturbi."
Io: "Jad, voglio partire perché non riesco più a sopportare quelle persone. Però ti assicuro che ci sentiremo notte e giorno, se succede qualcosa chiamami anche quando da me è notte ... tanto prima o poi tornerò e da lì non ci separeremo mai "
Jaden:" o-ok "
Aspettammo altri e 5 minuti e poi quella vocina dice che è arrivato il mio volo.
Io: "ok è arrivato il momento" e andai ad abbracciarlo.
Lui mi strinse forte a se, come se non volesse mai lasciarmi.
Jaden: "ti p-prego non d-dimenticarmi" disse piangendo.
Io: "non potrei mai dimenticarmi di te"Io: "ciao Jad. Mi mancherai" dissi abbracciandolo più forte.
Jaden: "ciao piccola. Anche tu mi mancherai, non sai quanto!"
E ci salutammo.
_____________________________
Sono appena entrata in aereo e sto sentendo la musica. Ad un certo punto una ragazza che solo a guardarla ti si abbassa l'autostima, si siede vicino a me. Aveva un corpo stupendo, capelli neri, occhi marroni chiaro e naso stupendo; in poche parole era perfetta, non come me.Appena si siede, si gira verso di me e mi sorride.
X: "Ehi, come ti chiami?"
Io: "ehi, io sono Lucia. Tu come ti chiami?"
X: "io mi chiamo Charli"
Io: "bel nome"
Charli: "grazie, vai in vacanza in Italia?"
Io: "oh, no. Io vengo dall'America, solo che non riuscivo più a sopportare le persone che mi prendevano in giro tra cui mio fratello, che mi ha cacciato di casa. Praticamente lì ho solo un migliore amico di nome Jaden che mi è sempre stato vicino. " non so perchè l'ho detto a Charli, però sento che di lei posso fidarmi.
Charli: "oddio non sai quanto mi dispiace. Se vuoi possiamo diventare amiche."
Io: "siiii, scusami è che sono felicissima ... non ho mai avuto amiche femmine che ci tenessero a me."
Charli: "se mi dai il telefono ti scrivo il mio numero"
Io: "certo, tieni!" e le diedi il mio telefono, mentre lei mi passò il suo, così da darle il mio numero.
Charli: "ok. Ho fatto. Comunque io ed altre mie amiche stiamo andando in Italia per la scuola. Poi te le faccio conoscere."
Io: "certo, perchè no?"E passammo tutto il tempo a parlare delle nostre vite e di tutto il resto.
_________________________________________
Siamo appena scese dall'aereo, e sto aspettando che arrivi un taxi per farmi portare alla mia nuova casa.
Mentre aspetto torna Charli con delle ragazze anche loro bellissime.
Charli: "Ehi Lucia, volevo presentarti le mie migliori amiche"
Io "ciao a tutte, io sono Lucia"
X: "io sono Addison"
X: "io sono Avani"
X: "io sono Dixie, e sono la sorella di Charli."Parlammo per un pò, raccontai anche a loro la storia che avevo raccontato a Charli, e mi dissero che erano dispiaciute for me.Sono tutte molto simpatiche e ci scambiammo il numero di telefono.
Io: "ragazze, adesso devo andare perchè mi sta aspettando il taxi ... spero che ci sentiremo e ci rincontreremo."
Loro: "certo che si"Ci salutammo ed entrai nel taxi.
___________________________________________________________
Sono appena arrivata e la casa è stupenda, come in foto.
Questa è la cucina: