•10•

815 18 0
                                    

1 anno dopo
Rieccomi quaa , in questo nuovo anno sono successe un sacco di cose che ora vi racconterò.
Allora, con le ragazze e i ragazzi tutto apposto, ci sentiamo ogni giorno e a volte usciamo tutti insieme. Con Jad anche ci sentiamo ogni giorno e mi ha anche detto che mio fratello è dispiaciuto per come si è comportato con me e piange da quasi 2 anni, ma quello che hanno fatto a me è molto peggio quindi non lo perdonerò.
Poi ho pubblicato anche 3 canzoni:
1) A un passo dalla Luna con Rocco Hunt (fate finta di essere Ana Mena anche al video)
2) Paloma con Fred de Palma (fate finta di essere Anitta anche al video)
3) ilomilo  (quella di Billie Eilish)

Rocco l'ho incontrato per puro caso ad un supermercato, ci siamo conosciuti, siamo diventati amici e poi abbiamo deciso di fare questa canzone insieme.
Fred l'ho incontrato ad una discoteca, abbiamo parlato e siamo diventati amici molto stretti, così da fare quell'altra canzone.
E infine l'ultima, ilomilo, l'ho scritta perché mi piaceva il ritmo e le parole della canzone.
Su Instagram sono molto famosa e infatti ho 45 milioni di follower, su tik tok invece 78 milioni.
Diciamo che tik tok è sempre stata la mia app preferita, infatti faccio sempre balletti e li pubblico.
Ah comunque sono anche arrivata al mio obiettivo con il corpo e adesso mi sento proprio bene. Questo è il mio corpo:

___________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

___________________________

Pov Payton
Mi sto annoiando a morte e non so che fare, così decido di stare un po' su insta a scorrere le storie.
Vedo mooooolte foto con sotto una canzone intitolata "ilomilo" e siccome mi piace il ritmo e la voce, decido di scaricarmela.
È davvero molto bella, però non so ancora chi la canta. Vado a cercarla e vedo che su insta si chiama @lucy.official  e devo dire che non è niente male.
Ma che dico, è bellissima!
Eccola qui:

Ma che dico, è bellissima!Eccola qui:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mio dio, ma è stupenda. Cioè guardate gli occhi, il sorriso, tutto insomma.
Mentre guardo le sue foto sento bussare a casa mia. Vado ad aprire e mi ritrovo Nadya, la mia ragazza.
Nadya: "ehi amoruccio, che fai?"
Io: " niente, mi stavo annoiando e non sapevo che fare, però tra poco devo uscire. Perché sei qui?"
Nadya: " che c'è non posso venire a trovare il mio paypay?" disse dandomi un bacio a stampo.
Io: " si solo che stavo uscendo e poi non mi trovavi"
Nadya: " va be, dove vai? Posso venire anch'io? Andiamo a fare shopping insieme, mi compri tanti trucchi, tante scarpe e po- " la interrompo.
Io: " no io esco da solo, devo andare da qualche parte però DA SOLO grazie." ed esco di casa lasciandola lì fuori impalata.
Non so perché mi sono comportato così, anzi forse lo so. Non so se sia giusto ma credo di provare qualche sentimento verso quella ragazza che canta "ilomilo". So che può sembrare stupido perché nemmeno la conosco però non so, sembra che ci conoscessimo da anni anche se lei non sa nemmeno della mia esistenza.
Vado a casa dei ragazzi. (Abitano tutti insieme)
Io: "ehilà boyss, che mi diteee?"
Loro : "ehi Payyy, niente teee?"
Io: " nulla, anzi no. Avete sentito qualche volta la canzone ilomilo?"
Loro: " ehm. No perché?"
Io: "sentiamola immediatamente alla televisione"
E la metto. Mentre quella bellissima e stupenda ragazza sta cantando, vedo che tutti sbarrano gli occhi non appena sentono la sua voce. In effetti è stupenda.
È appena finita la canzone e...
Bryce: " senti bro, ma non è che hai qualche foto di sta ragazza? Vorrei vederla perché già dalla voce sembra bellissima"
Io: " lo è, fidatevi"
E faccio vedere una sua foto a tutti. Non appena la vedono restano TUTTI con la bocca aperta e rimangono a fissarla. Questa cosa mi da un po' fastidio però non so perché. Dopo che si sono risvegliati dal loro "mondo dei sogni" mi chiedono:
Loro: " ma come si chiama? Voglio seguirla! È proprio bona"
Io: " su Instagram si chiama @lucy.official
e si, lo so che è bona!" dissi fissando il telefono, dove c'era una sua foto.
Loro: " bro ma ti sei innamorato?" Ops si vede così tanto?
Io: " ehm... cos? Nooo! E poi io sto insieme a Nadya non posso innamorarmi di un'altra" però so che stavo mentendo a me stesso.
Loro :" si certo. Come se non sapete che vi mettete le corna a vicenda. Ma dai Payt quando ti sveglierai? 😂"
E un effetti hanno ragione...


















Credo
Di
Essermi
Innamorato
Di
Questa
Ragazza
🤤😍

quella stupida scommessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora