•28•

679 15 0
                                    

arriviamo al posto, e sinceramente ho un po' d'ansia.
vabbè entriamo e veniamo subito accolti da un ragazzo sui 25 anni, uhm carinooo!
x: "buongiorno! tu devi essere Lucia?"
io: "si sono io" e ci stringemmo la mano.
x: "oh scusami, io sono Simone... la persona che ti ha contattato"
io: "piacere" dissi con un sorriso a 32 denti.
simone: "seguimi, così dopo averti spiegato tutto, se ti va firmerai!"
io: "certo!"
simone: "però ragazzi mi dispiace, voi dovete restare in sala d'attesa" disse ai miei amici.
loro: "sisi certamente"
e andammo dentro una stanza.

dopo mezz'ora finalmente mi da il foglio da firmare. mi ha detto che il film sarà romantico e che ci saranno diversi baci nel film. ma non me frega tanto so singleee. ok la smetto.
firmo il foglio e lo restituisco a Simone.
Simone: "ok tutto apposto, se non hai nessuna domanda puoi anche andare"
io: "si una domanda ce l'avrei..."
simone: "dimmi"
io: "quando si cominciano le riprese?"
simone: "bella domanda! allora, sinceramente ancora possiamo trovare diversi personaggi, tra cui il 2 protagonista, che dovrebbe fare il tuo fidanzato. però quando troveremo tutti, ti farò inviare una mail o ti chiamerò io stesso."
io: "perfetto! grazie mille. arrivederci è stato un piacere conoscerla!"
simone: "anche per me! però ti prego dammi del tu ahahah"
io: "ok ahahaha. ciao simone"
simone: "ci vediamo presto!"
e esco da li.
torno dai miei amici che nel frattempo mi guardano come per trovare risposte dal mio sguardo, che però non ricevono ahahaha.
io: "ok ora andiamo! vi spiego tutto a casa"
loro: "e va benee"
andiamo nelle macchine e tornammo a casa.
io: "raga mi vado prima a mettere qualcosa di comodo e poi torno e vi dirò tutto. promesso"
loro: "okk ma non ci mettere tanto come il tuo solito eh"
io: "nah tranquilli"
e vado di su.
mi tolgo i vestiti e mi metto questi:

mi tolgo i vestiti e mi metto questi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi tolgo il mascara e torno giù.
io: "eccomeee"
loro: "finalmenteee"
io: "ma ci ho messo 5 minuti ahahaha"
loro: "si vabbè, dicci tutto!"
io: "allora *racconta tutto* e mi ha detto che quando devo iniziare mi chiamano loro!"
loro: "no vabbeeee" e si mettono a sclerare.
Jaden mi fa ridere tantissimo, perché in questo momento sembra una bimba che ha appena ricevuto il regalo che desiderava da anni.
mi aggiungo anche io agli scleri e ci mettiamo a cantare, ballare e saltare tutti insieme per almeno 1 ora o di più ahhahah.
_____________________________
scusate l'assenza e se il capitolo è corto, ma ultimamente sono molto impegnata con la scuola. cercherò di essere più attiva!
vi piace la storia?

quella stupida scommessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora