•26•

708 19 0
                                    

Pov Payton
Io: "non lo so"
Bryce: "pay... la verità!"
Io: "e va bene... si che lo sono"
Bryce: "se ci perdonerà e vi metterete insieme, promettimi che la tratterai bene, e non come abbiamo già fatto..."
Io: "certo che te lo prometto, non rifarò lo stesso sbaglio..."
Bryce: "lo spero..."

Pov Lucia
Mi sto divertendo tantissimo con Jad.. solo che appena scendiamo dalla giostra, non vediamo le ragazze.
Ma dove sono finite?
Le cerchiamo in tutti i posti possibili, ma non le troviamo.
Io: "Jad ma dove sono finite?"
Jad: "non lo soo"
Io: "troviamo meglio"
Cerchiamo meglio, e le troviamo su una panchina. Solo che insieme a loro ci sono altri.
Oh aspetta... ma quelli li conoscooo.
Sono Chase, Anthony e altri due ragazzi che non conosco.
Io: "eii, ma dove eravate finiteee! Vi abbiamo cercato dappertutto"
Charli: "scusaaa, però abbiamo incontrato loro e abbiamo fatto amicizia"
Avani: "a proposito, loro sono C-"
Io: "Chase, Anthony e gli altri non lo so ahahaha"
Addison: "loro sono Noah e Blake"
Io: "piacere Luc-"
Noah: "si lo sappiamo, sei Luciaa! Chi non ti conosce... comunque io sono Noah, piacere"
Blake: "io sono Blake, piacere"
Io: "okk piacere mio ahahah"
Chase: " Lucia io volevo chiederti scus-"
Io: "tranquillo, e poi di cosa? Tu non hai fatto nulla rispetto agli altri"
Anthony: "Lucia, anch'io volevo chiederti scus-"
Io: "tranquillo anche tu! E poi di cosa non avete fatto niente di che."
Anthony: "beh, non ti abbiamo preso in giro come gli altri però..." lo interrompe Chase
Chase: " però abbiamo riso quando Payton ti ha detto della scommessa e quando Bryce ti ha cacciato di casa, però davvero noi eravamo ubriachi non volevamo!"
Intanto Anthony sta guardando Chase con uno sguardo assassino, perché gli ha interrotto la frase😂
Io: "ragazzi, davvero... tranquilli, è acqua passata"
Chase e Anthony: "grazie grazie grazie grazie grazie grazie! Non sai quanto siamo feliciii" dicono abbracciandomi.
Chase: "ma perdonerai mai Payton e Bryce?"
Io: "non lo so, ci penso ogni giorno... credo di si, però non adesso... loro a casa come sono? Cioè come si comportano? Sono tristi?"
Anthony: "tristi? Di piuuuuu... Bryce piange 24/24 h da quando ti sei trasferita, e invece Payton quando ha scoperto che eri tu, beh... ha cominciato a spaccare tutto in camera sua, piange anche lui molto e diciamo che si, stanno soffrendo molto loro due"
Io: "ok ci penserò.. a proposito dove sono ora?"
Chase: "o mio dio, dove li abbiamo lasciati?"
Noah: "o santo cielo!"
Anthony: "ci aiutate a cercarli?"
Tutti guardano me, come se per chiedere il consenso.
Io: "e va bene, ma io non parlerò con nessuno dei due"
Loro: "okkk, grazie"
Cominciamo a separarci per trovarli, perché il luna park è grandissimo.
Vado verso la giostra dove sono stata prima per vedere se sono lì. E infatti li trovo che si consolano a vicenda su una panchina. Ma what?
Vabbè, decido di andare verso di loro, ma non per iniziare una conversazione, che sia chiaro.
Io: "eccovi finalmente!"
Bryce : "si ora me la pure sogno"
Payton: "veramente la sto sognando anch'io adesso, che è qui davanti"
Io: "sono qui cretini!"
Bryce: "cosa? LUCIAAAA!"
Io: "calmo, stavo solamente aiutando i vostri amici a trovarvi, siccome non ci riuscivano da soli"
Payton: "ah"
Io: "ve li vado a chiamare, ciao"
Bryce: "Lucia aspet-"
Non finisce la frase perché vede che ormai sto camminando velocemente. Non so perché ma mi ha fatto male parlare con loro, dopo tutto quello che mi hanno fatto, ecco perché sono scappata. Comunque credo che una seconda possibilità gliela darò. Se la accetteranno bene, altrimenti se la pijano anderculo. (😂)
_____________________________

quella stupida scommessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora