2 settimane dopo
In queste settimane non è cambiato nulla. Ogni giorno mio fratello o qualcuno del suo gruppo, mi scrivono messaggi ai quali io non so resistere e scoppio a piangere. Poi sto continuando a fumare, solo che non lo sa nessuno, nemmeno le mie amiche. Ah a proposito di loro, siamo ancora più legate di prima e ci vogliamo tutte un mondo di bene, quindi siamo migliori amiche. Poi ovviamente ogni giorno io e Jad ci scriviamo, solo che nemmeno a lui ho raccontato il fatto del fumo.Ora sono appena uscita dalla doccia e sto andando a fare shopping con le mie amiche.
Mi vesto e decido anche di fare un trucco leggero:(Questo è il colore degli occhi di Lucia)
Con un burro cacao alla ciliegia.Ore 15:00
Din Don
Appena suona il campanello vado giù e abbraccio le ragazze, poi andiamo con la mia macchina.Ore 19:00
Abbiamo appena finito e adesso stiamo andando al MC per mangiare un panino.
Appena arriviamo io ordino il mio adorato Crisby McBacon e patatine fritte 🍟 .
Dopo un po', arriva in nostro ordine e faccio una storia su Instagram:Storie di its.luciaa
Abbiamo quasi finito, quando mi arriva un messaggio al telefono: è Payton che ha risposto alla mia storia di Instagram (quella del MC)
Payton Moormeier ha risposto alla tua storia
Ma non ti metti mai a dieta? Ah no giusto, non ci riusciresti senza il tuo migliore amico cibo ahahahahahah... ma muori Ciccionaa che fai un piacere a tutti ahahah😂Io visualizzai e non risposi.
Scoppiai in lacrime e uscii fuori dal MC, lasciando le mie amiche lì dentro mentre mi chiedevano che avessi fatto.
Mi sedetti lì fuori su una panchina e piansi forte, molto. Perché già è brutto quando una persona che ti piace ti dice cose brutte, ma di morire è un'altra storia...
Subito dopo uscirono le ragazze.Dixie: "ei ei ei, che succedee?" Disse mentre anche le altre cercavano di capire cosa fosse successo.
Io raccontai del messaggio che mi scrisse Payton
Tutte: " ohh, non sai quanto ci dispiace. Ma lascialo stare perché te sei la persona più coraggiosa e bella che noi avessimo mai visto. E fidati che è la verità"
Appena dissero questo scoppiai ancora di più in lacrime, però questa volta di gioia. Perché mi volevano davvero bene, e si vedeva. Le andai ad abbracciare.
Io: " grazie ragazze, non so davvero cosa fare senza di voi, vi voglio bene"
Loro: "aww, anche noiii"
Dopo ci incamminammo verso la macchina e nel frattempo pensai che volevo cambiare, ma non per loro, perché me ne frego di quelli. Ma per me.In macchina
Io: " ehi ragazze, ho preso una decisione. Ovvero che vorrei cambiare me stessa e ne sono più che sicura"
Charli: "woww, però se devi farlo per loro non te lo permetterò"
Io: " nono assolutamente, chissene di quelli. Voglio cambiare per me, perché mi sono stancata di essere sempre la stessa."
Tutte: "ok, però sai che noi, per ogni scelta che farai, ti staremo sempre accanto"
Io; " grazie ancora ragazze"Arrivammo e ognuno andò nella propria casa.
Una volta dentro, mi tolsi le scarpe, mi misi il pigiama, mi struccai e mi buttai sul letto come una balena spiaggiata. Avevo già pensato che domani mi iscrivevo in palestra e ovviamente mi sarei messa anche a dieta. Restai un po' con il telefono su Instagram e decisi anche di scaricare tik tok però senza farli ovviamente.
Feci l'account e restai un po' su quell'app.
Poi gli occhi si fecero pesanti e mi addormentai.
_______________________________