Fin quando arrivano a Payton...
X: "allora Payton, obbligo o verità?"
Payton: " ehm... verità dai"
X: "è vero che ti manca quella grassa di Lucia di due anni fa AHAHAHAHAH"
Payton: " ma anche nooo AHAHAHAH solo a riguardarla mi verrebbe il vomito!"
A quelle parole il mio cuore si rompe in tantissimi pezzettini. Vabbè che mi dovevo aspettare da lui. Stanno tutti ridendo tranne Jaden, Bryce e tutte le mie amiche che mi stanno trattenendo dal non esplodere.
Però siccome non ce la faccio più, mi alzo in piedi e mi avvicino a Payton.
Io: "PERCHÉ DEVI ESSERE COSÌ EGOISTA, PERCHÉ DEVI ESSERE COSÌ DEFICENTE EH? COSA TI HA FATTO DI MALE? NULLA GIUSTAMENTE. PERÒ SAI CHE TI DICO E SENTITEMI TUTTI QUANTI. SAPETE CHI SONO IO? NO CHE NON LO SAPETE PERCHÉ ALTRIMENTI NON STAVAMO QUI A DISCUTERE ED ERAVAMO FELICI E CONTENTI. VA BENE VE LO DICO... IO SONO LA "GRASSA" LUCIA DI DUE ANNI FA!!" tutto questo lo dico urlando.
Non mi sono trattenuta, quando è troppo è troppo.
Vi giro verso i miei amici e vedo che dalla faccia che stanno facendo, sono fieri di me, e sinceramente anch'io lo sono.
Poi incrocio lo sguardo di Bryce e vedo che ha gli occhi rossi e molte lacrime gli rigano il viso.
Vedo Payton e anche lui è nella stessa situazione di Bryce e di tutti gli altri.
Payton : "i-i-io n-n-on lo sapevo, però è impossibile che sei tu!"
Io: " PERCHÉ È IMPOSSIBILE PAYTON? EH? FORSE PERCHÉ NON CREDETE AL FATTO CHE IO SONO STATA MALE PER 2 ANNI INTERI, PERÒ PER CAMBIARE ME STESSA HO SEGUITO UN DIETA SPECIFICA E NON È STATO FACILE, VE LO ASSICURO. E PER DI PIÙ MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA. SE ORA MI CREDETE BENE, ALTRIMENTI VA BENE LO STESSO" detto questo faccio per andarmene però un braccio mi blocca.
Payton: "T-ti prego L-Lucia perdonami!"
Io: " no." E me ne vado da quella maledetta festa.
Molti di loro stavano registrando quindi sicuramente ora tutto il mondo saprà della mia identità, perché lo metteranno sui siti web. Vabbè non me ne frega, tanto lo avrei detto ugualmente domani o dopodomani.
Mi sento che un peso dentro di me si è tolto. Mi sento meglio!
Mi giro e vedo che i miei amici mi stanno seguendo quindi mi fermo.
Charli: "bravissima, li hai stesi!"
Avani: "verooooo!"
Dixie: "bravissima Luciiiiii"
Addison: "ti stimoooo"
Jaden: " complimenti cucciola mia! Ricorda che tu sei forte e che nessuno può togliere questo tuo bel sorriso dal tuo piccolo faccino!"
Detto questo corro ad abbraccire tutti.
Quando tocca a Jaden gli salto letteralmente addosso.
Io: "grazie Jad" gli dico all'orecchio.
Jaden: "grazie a te piccola, di esistere. Senza di te non saprei cosa fare"
E lo abbracciai ancora più forte. Poi mi staccai e gli diedi un bacio a stampo.
Io: "raga andiamo che sono stanchissima?"
Loro: " certo! Anche noi siamo stanchissimi"
Io: " andiamo allora"
Andammo nelle macchine e tornammo a casa.
Poi ci mettiamo il pigiama e ci addormentiamo uno sopra l'altro. Io però abbracciata a Jad, la mia unica salvezza che mi ha sempre protetto da tutto e tutti.
___________________________