Partenza capitolo 1

31 2 0
                                    

Era il primo settembre .Tutto era pronto , i nostri bagagli con le nostre civette Choco e Connie , la macchina volante pronta a partire e noi piene di euforia . Era una settimana che nostra madre ci opprimeva con le sue paranoie e noi non ne potevamo più , aspettavamo da un mese questo giorno .
Erano le 10:45 ed eravamo appena arrivate alla stazione di King 's Cross , dopo aver passato il muro  al binario 9 e 3/4 ad accoglierci c'era la nostra amata cugina Pansy!
Pov's Adele
Elena mi aveva appena salutato ed era andata con Ginny e Luna a prendere posto in cabina , io ero restata con Pansy ad aspettare i nostri compagni di casa , Blaise e Draco , sì proprio Malfoy  ! Una volta arrivati anche loro , dopo i saluti siamo entrati in treno e ci siamo messi in una cabina.
Ero felicissima di essere in cabina con Draco , in estate ci eravamo visti solo un paglio di volte alle cene di famiglia e basta , mi era mancato così tanto .
D: Allora , come avete passato le vacanze ?
P: io mi sono annoiata e basta
B : idem
D: e tu Adele ?
Ero completamente assente mi ero persa nei suoi occhi grigi , erano così belli .
D: Adele ci sei ?
A: oh si sì certo , di cosa stavamo parlando ?
Draco : Di come avevi passato le vacanze
A : oh si , bene ...
Neanche il tempo di finire la frase che vedo sfrecciare verso di me mia sorella tutta rossa .
E: Adele viene un attimo qui !
                 "* venti minuti prima "*
Pov's Elena
Ero appena entrata nella cabina,dopo aver un po' chiacchierato, i miei amici decisero di andare a prendere delle ciocco rane, lasciandomi da sola.
Immersa nella noia mi misi a fissare fuori dal finestrino,avevo lo stomaco che mi brontolava e fantasticavo su cosa avrei mangiato più tardi.
Ero completamente assorta nei pensieri, che non mi ero neanche accorta che qualcuno era entrato nella cabina;fin quando non aprí bocca.
C: ciao Elena, ti disturbo?
Pensando fosse Neville così gli dissi:
E:no, Neville non ho visto il tuo rospo ora puoi andare!?!?
C:ehm penso che tu ti sia sbagliata, io sono Cedric.
Per non far vedere il mio viso imbarazzato mi misi a guardare i miei stivaletti che improvvisamente diventarono molto interessanti.
C:tutto bene?
E:ehm si sì scusa, ciao Cedric!
C: ti va se dopo ci vediamo alla torre di astronomia?
E:si sì certo
Fine pov's Elena
Appena finite di fare le nostre chiacchiere ecco arrivati ad Hogwarts.

Note d'autore
Hi , e anche questo capitolo è concluso , sta sera se riusciamo vi pubblichiamo anche altri due capitoli , altrimenti domani !
Speriamo vi sia piaciuto ( fatecelo sapere con un commento 🖤)
Ovviamente i meriti anche a Elenalovego0d

Se vale la pena rischiare noi rischiamo insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora