Obbligo verità capitolo 7

18 2 0
                                    

Mancava soltanto una settimana alle vacanze di Natale , nonostante amavamo entrambe , stare ad Hogwarts, eravamo esauste , i professori avevano deciso di darci più compiti del solito . Poi mamma e papà ci mancavano tanto . A Natale era solito essere tutti a cena dai Malfoy .
La giornata passo velocemente , Elena era sempre stata con Cedric , erano la classica dolce coppia ,si facevano sempre i complimenti a vicenda  , camminavano anche mano nella mano .Anche Adele era sempre con Draco , ma loro erano un po' più freddi in pubblico , ma si amavano tanto ... a modo loro e nessuno avrebbe potuto farli lasciare . La sera avevano deciso quelli del quinto anno di giocare ai giochi babbani nella stanza delle  necessità , in più si erano aggiunti Elena , Fred e George e Cedric .
Il primo gioco fù : obbligo verità , giocavamo con la bottiglia per farci gli obblighi .
I primi non furono chissàche , Neville si dichiarò a Luna , Pansy baciò Marcus Flint , venuto anche lui dopo , Blaise dovette passare 10 minuti da solo con Hermione , Adele e Draco si dovevano evitare per mezz'ora , poi toccò il turno di Fred .
G: caro fratellino , chi ti piace ?
F: passo
Herm: no no , non si possono saltare
G: quindi ...
F: Elena   - lo disse talmente veloce che a momenti neanche si era capito .
Elena non sapeva cosa fare , alternava il suo sguardo tra Fred stra  imbarazzato e Cedric rosso per la rabbia .
A: Dai su Cedric non fare l' offeso
C: taci
A: per merlino , ma taci tu
Adele stava tirando fuori la bacchetta ma prima che potesse pronunciare l'incantesimo , Elena la fermò.
E: Adele ferma , voglio il mio fidanzato intatto , state esagerando entrambi .
A: mh lui esagera .
Fred si alzò e andò via , Elena lo seguì , era il suo migliore amico , non poteva vederlo triste .
C: Elena dove vai ?
Elena neanche rispose e prosegui la corsa verso Fred .
A: Diggory adesso ci possiamo scannare , Elena non c'è più .
D: Diggory non toccarla , Adele noi andiamo , stai dando di matto , troppa burrobirra fa male !
A: alla prossima Diggory - mandandogli un bacio con la mano in modo sarcastico .
Elena aveva raggiunto Fred .
E : Fred ... io
F: cosa Elena , non sapevi che ti venivo dietro da anni ?
E: no ... E adesso io sto con Cedric .
F: appunto .
E: non voglio rovinare il nostro rapporto , chiariamoci per favore   !
F: cosa ci sarebbe da chiarire , adesso tu stai con Cedric .
E:mi è sempre piaciuto Fred e tu lo sapevi .Facciamo pace per favore .
F: ok , non voglio rovinare la nostra amicizia .
E: amici come prima ?
F: amici come prima , mi prometti che però vieni qualche giorno da me durante le vacanze ?
E: prometto .
E si abbracciarono

Note d' autore
Capitolo molto cortino , ma non abbiamo tempooo , speriamo vi piaccia .
Dimenticavo ... grazie per le 100 visualizzazioni 💗🫐
Elenalovego0d

Se vale la pena rischiare noi rischiamo insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora