Torre di Astronomia capitolo 3

38 2 1
                                    

Elena stava andando su per le scale della torre di Astronomia , per vedersi con Cedric .
Ma a guardare fuori dalla finestra non c'era lui , ma Draco .
Pov's Elena
Appena salita le scale , non vidi Cedric , ma Draco , si proprio la crush di mia sorella .
E: che ci fai qui ?
D: .potrei farti la stessa domanda !
E: io dovevo vedermi con Cedric ...
D: ah quel tasso di Cedric ! Sono molto meglio io di lui !
E: si sì come no !
Mi girai e notai mia sorella Adele che ci guardava , era rossa dalla rabbia e aveva gli occhi lucidi .
D: voi stupidi corvonero rovinate sempre tutto !
E scappò via cercando di recuperare mia sorella .
Nonostante avessi i sensi di colpa , decisi di non seguirla , ormai a consolarla c'era Draco e volevo lasciarli soli .
Dopo qualche minuto arrivò Cedric finalmente , quanto era bello !
Alla luce della luna i suoi occhi color verde che mi facevano sempre impazzire , erano ancora più belli .
C: Hei , scusa per il ritardo , ho visto tua sorella prima con gli occhi lucidi , è successo qualcosa ?
E: hei, no no niente tranquillo .
C: sicura ? Se vuoi parlare io ci sono
Cavolo che carino !
E:ok va bene , stavo venendo , ma qui c'era già Draco , abbiamo scambiato due parole , è arrivata mia sorella e ha frainteso tutto , mi sento così in colpa a non averla seguita .
Cedric mi abbracciò e io ricambiai l ' abbraccio , dopo qualche secondo mi staccai da lui .
E: perché hai invitato proprio me ? Poi sono del quarto anno ,ci sono ragazze più grandi e più belle , non capisco cosa ci trovi di speciale in una come me .
C: perché sei tu , anche se ci conosciamo poco , mi hai sempre colpito
Mi spostò una ciocca di capelli dietro L' orecchio .
E: quando mi conoscerai meglio rinnegherai queste parole ( in modo ironico )
C: non credo , quindi ci potremo rivedere e conoscere meglio?
E: certamente !
C: allora ci vediamo domani ❤️ buonanotte
Mi prese il viso e mi diede un affettuoso bacio sulla guancia
E: buona notte a domani 💗
Fine pov' s Elena
Nel frattempo
Pov's Adele
Tra tutte le persone che potevano essere con Draco proprio lei , Elena .
In me era suscitata gelosia , anche se mica eravamo fidanzati , dalla rabbia diventai rossa e i miei occhi lucidi dalla tristezza . Mia sorella si girò verso di me quando io feci per andarmene con le braccia incrociate e il broncio .
Dopo poco mi sentì tirare il braccio , era una mano fredda , pensando fosse Elena in modo brusco scansai la sua mano dal mio braccio . Mi voltai , era Draco .
D: mi spieghi cos' hai ?
A: eri con Elena cavolo , con lei .
D: ti stavo aspettando ed è arrivati di colpo ! Abbiamo solo detto due parole giuro di non aver fatto altro , io ho occhi solo per te .
Mi presa la mano , le sue mani fredde nelle mie calde erano qualcosa di fantastico .
Io feci un ghigno compiaciuto senza voler mostrare la mia felicità dopo aver ascoltato quelle parole .
D: che fai non mi credi ?
A: ok dai ti credo per questa volta .
Mi tirò verso di lui abbracciandomi poi parlò
D: io ti dovrei dire una cosa ...
Mi baciò , le sue labbra soffici erano sulle mie , le mani erano poggiate nei miei fianchi , io giocavo con i sui soffici capelli biondi .
Dopo un lungo minuto, ad interromperci fù la voce di mia sorella che mi chiamava per le scuse e raccontatarmi cosa era successo con Cedric .
E: oh scusate , me ne vado !!
Io e Draco ci guardammò imbarazzati con le guance rosse scoppiando a ridere .
D: ti è bastato ?
A: mi si ... quindi ora io e te ...
D: siamo fidanzati ~ disse in tono compiaciuto
A: ci vediamo domani allora
D: buona notte
Mi lasciò un veloce bacio e se ne andò .
Quando girai l' angolo c' era Elena
E: ma quanto siete carini !!
A : se soltanto tu non ci avessi disturbato ...
E: scusa scusa
A : dai raccontami come è andata con Cedric ...
E : allora ...


Note d' autore
Questo capitolo per noi è veramente una figata , domani uscirà l' altro 🪢❤️
Elenalovego0d

Se vale la pena rischiare noi rischiamo insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora