Essendoci le vacanze di Natale e visto che le faremo separate questo capitolo sarà dedicato soltanto ad Adele , quindi è come se fosse pov's Adele , il prossimo ad Elena
Erano ufficialmente iniziate le vacanze di Natale o meglio quasi iniziate . Ero ancora ad Hogwarts , questa mattina a svegliarmi non era stata Pansy tirandomi una cuscinata con la sua solita grazia da animale - dopo il ballo si era fermata con Blaise e non sapevo neanche che fine avesse fatto - , ma il mio Draki - lui odiava questo nomignolo ma a me piaceva e quindi me ne fregavo - .
D: buongiorno nana!
A: buongiorno
Non so chi fosse più assonato tra noi due , avevamo dormito sulle tre ore al massimo .
D: anche se so che vorresti rimanere qui a dormire ci dobbiamo alzare
Si alzò e mi scoprì dalle mie amate coperte calde , apri anche le serrandine facendo entrare tutta la luce che mi arrivó dritta in faccia .
A: Draco no il sole in faccia , chiudi quella finestra !
D: il sole bacia i belli mia cara .
Non so come faceva ad essere così attivo e allegro questa mattina , inoltre io ero uno sgorbio , lui aveva i capelli perfetti , il suo ciuffo era impeccabile - come sempre d'altronde-
D: sono le 9 Adele e ti ricordo che abbiamo il treno alle 11 tu sei ancora in queste condizioni, e non hai nemmeno preparato i bagagli .
A: io sono una strega Draco , basterà che agito la mia bacchetta e i miei bagagli saranno sistemati .
D: non è una scusa
Non avevo minimamente voglia di alzarmi e si vedeva , Draco venne affianco al mi letto mi prese per un braccio costringendomi ad andarmi a preparare .
Erano le 10:45 e ci trovavamo già nella stazione , ero super emozionata, ero già stata dai Malfoy centinaia di volte e conoscevo la sua famiglia come la mia , ma avevo ansia lo stesso e si notava parecchio .
D: Ohi , hai ansia ?
A: io no no , perché si vede ?
D:hai la stessa faccia di quando Piton ti interroga
A: forse un po'
D: ti adoravo tutti , non devi avere ansia !
Mi diede un dolce bacio che mi rassicurò molto . Il treno era arrivato , eravamo in cabina con Pansy e Blaise , parlavano animatamente , non li stavo ascoltando minimamente , chiacchieravano del ballo di ieri sera , quando mi facevano una domanda mi limitavo a rispondere facendo cenno con la testa . La stanchezza prese il sopravvento mi appoggiai su una spalla di Draco crollando dal sonno .
Non so per quanto tempo ho dormito ,ma quando mi sono svegliata ero riposata ed energica , in più mancavano 10 minuti all' arrivo alla stazione di King's Cross , lo capii dal controllore che passava avvisando i passeggeri e loro che si alzavano felici urlando .
P: ci hai fatto molta compagnia durante il viaggio Adele !
B: hai discorso sempre animatamente
A: siete sempre molto gentili , spero che le vacanze di Natale vi facciano diventare più simpatici !
D: Adele , non stanno scherzando , hai discorso veramente .
Oh no , quando avevo ansia per qualcosa parlavo nel sonno , ed era accaduto . Ci misi un attimo per realizzare , avevo paura di chiedere cosa avessi detto . Ma rischiai .
A: e che cosa avrei detto ?
D: parole incomprensibili , poi hai incominciato a dire che dovevi stare calma , hai detto che mi ami tanto e che volevi delle cioccorane , e basta
A: mi prenderete in giro per sempre vero ?
B: forse
P: probabilmente
Draco mi mise una mano attorno alla spalla e sorridente mi disse - potremo scoprire tutti i tuoi segreti così -
Io e le figure di merda siamo una cosa sola , si .
Eravamo ormai arrivati alla stazione , Draco mi aiutò con le valigie e mi prese per mano , salutammo anche Blaise e Pansy che andavano dalla nostra parte opposta . Non avevo neanche tanta ansia , il riposino in viaggio mi era servito parecchio anche per distrarmi . In più Draco che mi stava praticamente appiccicato mi rassicurava molto . Nel cercare tra la folla Narcissa e Lucius ,notai Elena che stava parlando con Cedric e mamma . Poco distante c'era mio padre che chiacchierava animatamente con i Malfoy . Non mi andava di andar a salutare la mamma , con lei non avevo proprio un buon rapporto , non ci capivamo in più la sua preferita era Elena ed il mio ego presuntuoso non sopportava ciò .
A: Papà , che piacere vederti , mi sei mancato molto .
P: anche tu Adele .
Avevo una leggere preferenza per mio padre e si capiva anche parecchio .
L: oh Will , come ti è venuta bene questa figlia . ( Will è nostro padre )
Arrossì leggermente .
A: grazie
D: concordo con te papà .
Sorrisi a Draco ero ancora più imbarazzata .
N: cari , come è andato il viaggio .
A: benissimo Cissy.
Ho da sempre avuto un bel rapporto con lei , più di quello con mia mamma e quindi gli parlavo molto tranquillamente .
D: hai dormito sempre , certo che per te è andata bene .
P: Adele si addormenta sempre Draco , ci farai l'abitudine , non vai a salutare Elena e la mamma ?
A: no , non ho voglia , abbiamo litigato .
P: immaginavo , Elena è sempre la solita , in più adesso si è anche fidanzata con un certo Diggory , un tassorosso non purosangue , voi lo conoscete ?
D: non ci avevo mai parlato , sapevo solo chi era .
A: me lo ha presentato Elena , ma non mi è per niente simpatico , è soltanto un presuntuoso .
N: ieri mi ha mandato un gufo Clara ( nostra mamma ) e mi ha detto che Cedric sarà a cena da noi a Natale .
A: cosa ?
D : e tu cosa le hai risposto ?
N: avanti ragazzi è per una sera non succederà niente , non morirà nessuno .
A: forse morirà lui .
Non mi ero accorta di aver parlato troppo forte , avevo gli occhi di tutti puntati su di me e Draco che stava scoppiando a ridere .
A: era una battuta tranquilli .
L: ragazzi ci aspettate fuori , intanto noi finiamo di discutere .
Salutai mio papà con un abbraccio e me ne andai mano nella mano con Draco .
~Arrivo a casa Malfoy ~
Non era cambiato assolutamente niente , le pareti erano sempre grigie , i lampadari erano sempre i soliti di cristallo e Dobby il loro elfo era sempre lì pronto a servire i loro padroni .
D: andiamo in camera ad appoggiare i bagagli .
Anche la camera di Draco era sempre la solita , pareti verde smeraldo , letto a baldacchino argento e il suo gigante armadio dove lì dentro c'erano più vestiti che nei negozi a Diagon Alley .
A: mi era mancato il profumo di camera tua .
D: da quando era che non venivi ?
A: bhe da quest'estate
D: e già ti era mancato ?
A: eh si !
Mi abbracció per poi lasciarmi un dolce bacio .
A: Draco
D: si ..
A : ti amo
D: anche io , che ne dici di fare una passeggiata ?
A: va benissimo , ma io ho fame
D : Mangiamo e andiamo a far una passeggiata ?
A : quest ' idea mi piace ancora di più sai .
D : immaginavo
Il pomeriggio lo passammo sempre fuori casa a ridere a scherzare e a parlare a tratti di cose serie , io mi ero totalmente aperta con lui , gli raccontavo tutto senza timore , anche Draco sembrava sentiresti a suo agio con me , mi diceva sempre che ero l'unica persona che lo capiva veramente, ogni volta che me lo dice mi si riempie il cuore di gioia , sotto il suo lato burbero c'è del dolce e gentile .
Era ormai giunta l'ora di cena , rientrammo a casa per andar a mangiare .
Il grande tavolo della sala era come sempre ricoperto da una tovaglia di velluto argento , da mangiare c'era di tutto , mi sentivo in qualche modo ad Hogwarts. Quella sera a cena c'era anche Bellatrix , sua zia , è una pazza scatenata che odia la maggior parte del mondo magico e babbano, -sopratutto babbano direi - io credo di starle simpatica , almeno così spero , non mi ha mai fatto battutine su di me o criticato per qualcosa , posso giurare di averla vista anche sorridere ad una mia battuta .
N: cara vuoi altro ?
A: no grazie Narcissa sono apposto
Quanto era carina !!!!
D: allora zia , sei contenta di questo mio fidanzamento ?
B: bhe , purosangue , genitori simpatici , lei carina , mi va bene .
A: grazie Bella
☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎
D : Adele , hai conquistato anche mia zia ti puoi ritenere fortunata
A: chi non mi ama
-Mi mostro molto sicura di me , ma purtroppo i pregiudizi mi colpiscono molto e un singolo insulto anche detto scherzosamente mi fa star male . -
D: nessuno
A : nessuno tranne Diggory
D : giusto
Pov's Draco
Adele si era rattristita improvvisamente , non sapevo cosa avesse fatto , ma non mi piaceva vederla così , ero così innamorato che in qualche modo mi trasmetteva una parte dei suoi sentimenti .
D : ohi che c'è ?
A: niente Draco tranquillo
Quando faceva così , di certo gli serviva un po' di affetto , e chi meglio di me ? Mi misi seduto nel letto e aprì le braccia per abbracciarla , lei ricambio l'abbraccio appoggiando la testa sulla mia spalla .
D: Adele , mi vuoi dire cos' hai ?
Non mi rispose poi prese parola con le lacrime agli occhi e il naso rosso .
A : mamma , è soltanto lei la causa , prendo un bel voto io mi dice a malapena brava , ad Elena la riempie di regali , ero io la preferita di tutti , poi puf è nata Elena ed Adele ha fatto ciao ciao
D: tranquilla , adesso puoi stare qui quando vuoi
Riprese l'abbraccio stringendomi ancora di più a lei .
A : poi Elena , sempre la perfetta , impeccabile , una lagna sempre e comunque
Era la prima volta che mi parlava della sua famiglia , sapevo solo del rapporto stupendo che aveva con Will niente più , è sempre sorridente , non lascia passare neanche un emozione , per consolarla decisi anche io di parlare di come mi sentivo con mio padre , per la prima volta , ma lei era l'unica che mi poteva capire .
D : non ti devi preoccupare , non sei l'unica sai , anche io non ho un bel rapporto con mio padre , mi ha sempre riempito di regali senza farmi mai mancare qualcosa,ma niente affetto , non mi ha mia detto ti voglio bene o non mi ha mai portato a fare una passeggiata , vuole soltanto che sia un ottimo purosangue .
A: adesso sto meglio , finalmente qualcuno che mi capisce
Accennai un sorriso dolce e le diedi un bacio , per poi andare a dormire .
🪢🪢🪢🪢🪢🪢🪢🪢🪢🪢🪢il giorno seguente
L'unica cosa che mi spinse ad aprire gli occhi era il profumo di dolce che veniva dalla cucina , guardai l'ora dalla sveglia sopra il comodino di Draco , segnava le dieci e trenta del mattino , poi mi girai verso la finestra , gli alberi erano tutti innevati , c'era un ' atmosfera davvero natalizia . Per merlino oggi era davvero la vigilia di Natale ! Senza pensarci troppo svegliai Draco , se non fosse che mi ama tanto , probabilmente mi avrebbe lanciato un crucio senza problemi .
A : Draco sbrigati a prepararti voglio andare a giocare con la neve !
Ovviamente neanche io ero pronta , ma lui per prepararsi ci metteva ore , letteralmente , peggio delle ragazze !
A : comunque buona Vigilia di Natale e buongiorno !
D : buongiorno anche a te Amore , buona vigilia .
Sapevo che oggi avremo passato una splendida giornata . Obbligai Draco ad indossare il maglione che amorevolmente avevo cucito con le mie mani all'uncinetto - o meglio con la mia bacchetta - , ne avevo fatto anche uno per me , il suo era verde il mio argento , da brava serpeverde che sono .
Appena scese le scale l'odore di vaniglia e cannella si faceva ancora più forte , ad aspettarvi c'era Narcissa con dietro un tavolo pieno di dolci per la colazione .
N : Buongiorno cari , dormito bene sta notte ?
A : Buongiorno Cissy , abbiamo dormito meravigliosamente !
D: Buongiorno mamma !
La casa era fantastica , nel salone era comparso un enorme albero di Natale ricoperto da palline luccicanti , in cima aveva una grande stella rigorosamente oro , notai che sotto erano già posizionati nei regali , dappertutto c'erano lucine e decorazioni Natalizie , quest 'anno gli elfi si erano dati da fare parecchio !
N : dai accomodatevi a fare colazione .. a quasi dimenticavo ...
Prese dalla mensola li vicino due pacchettini e li porse a me e a Draco , al loro interno c'erano due cappelli di lana e due sciarpe abbinate , ovviamente tema serpeverde !
A: Grazie Narcissa sono fantastici !
N : Grazie cara
Draco scrutava il regalo con aria disgustata , lo guardai con sguardo minaccioso , si passo una mano tra i capelli per dire un semplice - Grazie mamma -
Sopra il tavolo della colazione c'erano tutti i tipi di dolci possibili immaginabili , io cercai di limitarmi a provare tutto , ma feci comunque un ' abbondante colazione.
Fuori l'atmosfera era magica , il giardino era pieno di neve che ti arrivava quasi sotto le ginocchia , e cosa fare nella neve se non tirarsela addosso ? Inutile dire che abbiamo passato la mattina a tirarci neve in faccia e ridendo come bambini per poi rientrare con i nasi rossi, i capelli pieni di neve e le dita congelate . Dopo pranzo secondo round di pallonate , abbiamo anche costruito un pupazzo di neve che abbiamo nominato Jonny , ci siamo anche impegnati !
D : lo sai che domani già sarà sciolto ?
A: eh già .
Era ormai ora di rientrare si stava quasi per far notte e inoltre dovevamo prepararci per la cena , avrei dovuto rivedere anche la mamma , Elena e Diggory e non mi andava più di tanto , oggi a loro non avevo pensato, la mia giornata si era rallegrata con un po' di bianco in giardino , mi chiedo come del ghiaccio triturato possa renderti più felice di alcune persone . Era troppo tardi per pensare alle cose tristi , adesso toccava prepararci ! Dopo una doccia calda arrivó la parte difficile , scegliere cosa mettersi ! Abbiamo fissato l'armadio per circa dieci minuti per poi finalmente decidere cosa mettersi . Ho optato per un semplice vestito nero di velluto che non avevo mai messo , Draco invece aveva la sua solita giacca nera - ne aveva cinque tutte uguali !- Per i capelli avevo fatto i miei amati boccoli , e pronti per andare a cena .
D : pronta ?
A : prontissima !
D : come pensi di comportarti con Elena ?
A : non lo so
D : bhe comincia a pensarci ho sentito la porta e ho riconosciuto la voce di Clara
A : oh caspita
Draco mi prese la mano rassicurandomi
D: tranquilla, andrà tutto bene𝙽𝚘𝚝𝚎 𝚍' 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝙴
Hey mi sono impegnata veramente tanto su questo capitolo , ci ho messo giorni , a breve uscirà anche la parte di Elena 🤛
Come vi sembra la storia , vi sta piacendo ?
STAI LEGGENDO
Se vale la pena rischiare noi rischiamo insieme
RomanceQuesta storia parla di due sorelle che sono al quinto anno ad Hogwarts , sono l'opposto tra di loro , ci saranno tante complicazioni anche in amore , ma in fondo si vogliono molto bene 🪢❤️questa storia la scrivo con @Elenalovego0d