Vacanze di Natale ~ Elena capitolo 10

10 1 0
                                    


Sta mattina sono subito corsa in sala grande perché ero super in ritardo come al solito.
Ancora non avevo visto Cedric da nessuna parte spero solo che non si sia dimenticato della partenza e stia ancora dormendo.
Arrivata al treno cercai di mettere i bagagli dentro ma erano troppo pesanti per fortuna all'istante arrivò Cedric ad aiutarmi.
C: ti serve aiuto?
E: tu che dici
Prese un bagaglio e entrammo dentro il treno, le cabine erano quasi tutte piene come al solito per fortuna luna ci aveva lasciato un posto. Durante il
Viaggio guardai sempre il finestrino, non stavo ascoltando quello che stavano dicendo gli altri ero avvolta nei miei pensieri,ero molto contenta per le vacanze di natale però avevo un cattivo presentimento la cena dei malfoy forse non è stata una buona idea ma ormai il danno era fatto. Io e Adele non ci eravamo più rivolte la parola eravamo tutte e due troppo orgogliose per chiedere scusa.
L: ehi, Elena ci sei?
E: si sì stavo solo pensando
C: come al solito persa nei tuoi pensieri
E: eh sì
All'improvviso entrò Fred come al solito con quel suo modo un po' trasandato.
F: ciaoo , Elena puoi venire un secondo?
E: certo
Mi alzai e andai fuori dalla cabina con Fred.
F: allora cosa fai in queste vacanze natalizie?
E: pensavo di venire da te per un paio di giorni, per te va bene?
F: ma certo sei sempre benvenuto alla tana
E: allora ci vediamo la prossima settimana
F: siiii
Rientrai nella cabina mi misi seduta e mi addormentai in un lungo sonno senza sogni.
C: Elena svegliaa, siamo  quasi arrivati
E: si ci sono sono
C: hai dormito tantissimo!
E: ero molto stanca...
Ultimamente non dormivo molto avevo tanti pensieri per la testa.
C: sicura di stare bene?
E: certooo non vedo l'ora di arrivare a casa.
Avevo mentito, non posso riempire Cedric delle mie paranoie,   al pensiero di rivedere mi padre mi saliva un senso di rabbia quasi indescrivibile. Dopo poco scesi dal treno e vidi subito mia madre Clara, corsi subito ad abbracciarla.
Clara: ciao Elena vedo che ti sono mancata!
E:ciao Mamma!
Clara: tu devi essere Cedric
C: si signora Parkinson
Clara: puoi chiamarmi Clara tranquillo
Mi voltai e vidi Adele che stava andando verso nostro padre Will , non avevo voglia di parlargli così mi girai ignorandola. Non salutai neanche nostro padre che stava parlando con i Malfoy quindi era meglio non avvicinarsi avrebbero fatto solo battutine sui Corvonero.
E: non vedo l'ora di tornare a casa
Clara: fra poco partiremo in teoria tuo padre ha finito la conversazione con i Malfoy.
E: ok allora io e Cedric vi aspettiamo fuori.
Cedric mi prese per mano e ci incamminammo verso l'uscita.
                       *a casa*
POV's Cedric
Elena aveva veramente una casa da sogno era gigante, in ogni angolo in cui andavi trovavi una nuova stanza, da per tutto c'era un odore molto intenso di cannella che ti faceva sentire a casa .
E: allora tu dormirai in camera di Adele, tranquillo non è bruttissima certo non arriva ai livelli della mia però è carina.
C: sempre la solita orgogliosa
E: le valige le puoi appoggiare in camera mia
C: ok
La camera di Elena era veramente stupenda le pareti erano piene di foto, il colore che prevaleva su tutto ero il celeste sul muro c'era una finestra enorme che affacciava sul giardino, il letto era matrimoniale con almeno 10 cuscini vicino c'era un'enorme libreria piena di libri non ci credo che li aveva letti tutti, l'armadio era gigantesco di colere bianco .
E: bella vero?
C: è stupenda
E: lo so, dai adesso ti faccio vedere la camera di Adele
C: ok
La camera di Adele era molto bella le pareti erano verdi e argento come la sua casa, anche lei aveva una finestra molto grande che però affacciava sul cortile interno, il letto era matrimoniale a baldacchino, la scrivania era di marmo con la sedia verde chiaro molto carina,l'armadio o era enorme di colore argento ,all'angolo c'era una piccola libreria piena di libri sulla magia oscura.
E: se vuoi puoi sistemare le tue cose nell'armadio,intanto vado a leggere un po'...
C:ok
Ultimamente Elena era molto strana,sapevo che prima nel treno mi aveva mentito riuscivo a capirlo dalle sue espressioni,non si apriva più come prima all'inizio che era come un libro aperto adesso è sempre immersa nei suoi pensieri dovrei parlarci.
Fine POV 's Cedric
Quel pomeriggio avevo quasi sempre letto, non ero stata quasi per niente con Cedric perché sapevo che mi voleva parlare e non avevo voglia. Dopo un po' entrò in camera Cedric.
C: hey, sei sicura di stare bene?
E: no,sono contenta delle vacanze di Natale,però ormai mio padre non mi rivolge la parola e forse la cena dai Malfoy non è una buona idea.
Avevo le lacrime agli occhi
C: Elena mi spieghi perché non me lo hai detto subito?
E: non volevo romperti con le mie paranoie, perché sono sicura che anche Adele soffre per la stessa cosa ,il rapporto che io ho con nostro padre lei lo ha con nostra madre
C: Elena sono il tuo fidanzato se non racconti queste cose a me a chi le racconti? E per la questione di Adele forse dovresti parlarci
E: grazie Cedric per esserci sempre
Si pose in avanti e mi baciò.

❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎ ❤︎

                      *il giorno dopo*
Quando mi svegliai era ancora molto presto, guardai fuori dalla finestra e fuori tutto era pieno di candida neve era fantastico. Siccome ero l'unica sveglia decisi di preparare dei biscotti al cioccolato i preferiti di Cedric.
Mentre i biscotti erano in forno arrivò mio padre.
W: buongiorno Elena, buon vigilia di Natale!
E: buongiorno papà,  buona vigilia
Risposi in tono molto freddo.
W: credo che il tuo fidanzato sia sveglio, anche se non è un serpeverde purosangue sembra simpatico certo non ai livelli di Draco.
Non risposi e andai di sopra da Cedric.
E: buongiorno Ced! Buona vigilia!
C: buongiorno Eli! Buona vigilia anche a te! Hai visto fuori è pieno di neve
E:si ho visto da proprio un'atmosfera natalizia
C: ma cos'è questo profumo?
E: ho preparato i biscotti!
C: dai allora andiamo a mangiarli
Quando andammo in cucina trovammo mia mamma
Clara: buongiorno ragazzi!
E,C: buongiorno !
Mangiammo i biscotti e poi uscimmo per fare una passeggiata nel parco vicino casa. Il laghetto era ghiacciato e gli alberi erano pieni di neve. Parlammo per molto tempo l'atmosfera era molto romantica.
C: cosa vorrai fare dopo Hogwars ?
E:ancora non lo so , tu?
C: vorrei diventare un auror
E: wow
Quando tornammo a casa io ero letteralmente congelata,non mi sentivo più le mani. Cedric se ne accorse e mi strinse a se riscaldandomi davanti al camino,restammo così per un po'. Il pomeriggio ritornammo al parco e decidemmo ti fare una battaglia con le palle di neve e naturalmente vinsi io un po' a tradimento però dettagli. Quando tornammo a casa era ormai ora di prepararci per la cena dai Malfoy, così feci una doccia molto calda e mi preparai,optai per una gonna nera con un top molto semplice i capelli li lascia sciolti un po' ondulati . Cedric si era messo una camicia bianca con sopra una giacca nera stava molto bene.
Clara:ragazzi dobbiamo andare sbrigatevi!
E:arriviamo
Per andare alla cena prendemmo la macchina volante,ero abbastanza in ansia e Cedric lo aveva capito.
C:stai tranquilla andrà tutto bene
E:speriamo
C:fidati
E: va bene... mi fido
Ci mettemmo poco ad arrivare a Villa Malfoy, subito ci accolse Narcissa.








Se vale la pena rischiare noi rischiamo insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora