"Vuole ordinare qualcosa signorina?" disse il ragazzo.
Mi persi nel fissare il suo volto, i suoi lineamenti erano così perfetti, sembrava disegnato da un pittore.Il suo sorriso contagioso mi fece sorridere a mia volta.
Sembrava un mio coetaneo, era piuttosto giovane, sembrava un bravo ragazzo, i suoi capelli erano di un castano scuro, di media lunghezza, i suoi occhi erano due pozze oscure, sembravano celare qualcosa di misterioso dietro quella calorosa espressione che aveva dipinta sulla faccia.
"Prendo una limonata!"esclamai.
Il ragazzo annuì per poi andarsene; neanche il tempo di prendere il cellulare dalla mia borsa che il moro tornò come una saetta, con in mano la bibita da me richiesta.
"ecco a lei!" esclamò posando con cura il bicchiere straripante di limonata sul tavolino di marmo bianco davanti a me.
"Grazie" abbassai il capo per ringraziarlo.
Il ragazzo mi accennò un sorriso per poi voltarmi le spalle e andare ad accogliere altri clienti.
Presi un taccuino e iniziai a scrivervi sopra tutte le idee che mi passavano per la mente.
Prutroppo la limonata non mi schiarì molto le idee e dopo esser uscita dal bar non seppi cosa fare.
Il taccuino non servì a nulla, non riuscii a scrivere altro se non domande che stavo ponendo a me stessa in quel momento.Ero decisa a tornare alla sede lavorativa per chiedere un aiuto a Jin quando mi squillò il cellulare.
Guardai sullo schermo del telefono, era la mia migliore amica,non esitai a rispondere.
"Hey Jisoo!"
"Ma ciao cara..allora sei pronta per stasera?" mi chiese.
Alle sue parole sgranai gli occhi, realizzai di essermi dimenticata del suo compleanno!!
"Certo!!..?" risposi con un tono piuttosto incerto.
"Te ne sei dimenticata!?"
"I-ahem.. No!! Certo che no!! Stavo giusto finendo di sbrigare delle cose e poi sarei tornata a casa per scegliere i vestiti!!" Cercai di sembrare più credibile possibile.
"Hmm non me la conti giusta. Hai già finito di lavorare?"
"In realtà non ho neanche iniziato.." ridacchiai imbarazzata.
"Sei sempre la solita!! Hmpf.. non ti rubo altro tempo va'. Ci vediamo stasera!!"
Non ebbi nemmeno il tempo di replicare che mi attaccò il telefono in faccia.
Mi ero completamente dimenticata della nostra uscita. Io e Jisoo saremmo dovute andare in un locale in occasione del 25esimo compleanno.
Kim Jisoo. È questo il nome della mia migliore amica. Ci conoscemmo mentre ero a Londra, lei era lì per un viaggio tra amiche mentre io mi trovavo lì per lavorare.
È proprio sotto la London eye che avvenne il nostro primo incontro..quello che segnò per sempre la mia vita.Posai il cellulare nella mia borsa e mi avviai alla sede per cercare qualche informazione su i presunti bts.
Nella mia mente tutti i pensieri mi ricordavano quel ragazzo nel bar. Quel cameriere...
Mi rifugiai nel mio ufficio e accesi il pc, iniziai ad analizzare tutti i documenti che mi aveva inviato poco prima il mio capo via e-mail.
Tentato omicidio, omicidio colposo, spaccio di sostanze stupefacenti, frode, evasione fiscale.
"Cavolo, questi ragazzi sono pieni di merda fino al collo!!" Esclamai passandomi una mano sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Gangster~ J.Jk
FanfictionPark Y/n, 20 anni, è un agente fbi decisa a seguire le orme del padre, che sei anni prima fu colpito da un proiettile che gli costò la vita. Le venne incaricato di indagare su un clan mafioso, che tra accuse di omicidio colposo e spaccio di sostanze...