5- Party

731 30 11
                                    


La sveglia suonò facendomi sobbalzare. Mi strofinai gli occhi infastidita e per quanto io volessi rimanere a sonnecchiare nel letto per altre tre ore, dovetti alzarmi per non arrivare nuovamente in ritardo sul posto di lavoro.

La prima cosa che feci fu prendere il cellulare posato sul comodino alla mia destra per controllare se Jungkook avesse risposto al messaggio che gli inviai la notte prima.

Sul display comparve una nuova notifica.

"Il piacere è tutto mio ;)" citava ed io non esitai a cliccare due volte sulla notifica di whatsapp.

Jungkook aveva risposto al mio messaggio un paio di ore dopo.

"Grazie per la serata" decisi di scrivergli ieri.

Dopodiché lanciai il cellulare ai piedi del letto, mi alzai barcollando e filai in bagno a lavarmi, come al solito saltando la colazione.

Era lunedì, il giorno peggiore di tutti, soprattutto quando il giorno prima decidi di far festa tutta la sera con dei mafiosi in un night club per ricconi e torni a casa alle due del mattino.

Mi preparai velocemente, presi le chiavi della mia auto ed uscii di casa.

Lanciai un'occhiata al mio orologio da polso che segnava le otto e un quarto. Ringraziai il cielo di non aver fatto tardi.

Oggi avrei avuto un colloquio con il mio superiore per descrivere più nei dettagli gli avvenimenti accaduti dal primo giorno che incontrai Jungkook. Poi, mi sarei dovuta occupare di alcuni crimini minori e di poca importanza.

Entrata nella hall della mia azienda, mi scambiai un sorriso con la receptionist per poi avviarmi in una degli ascensori ancora aperti.

Cliccai il piano numero 13, dove si trovava l'ufficio del mio capo ma l'ascensore si fermò al piano 7.
Le porte si spalancarono e davanti a me trovai Jin che mi sorrise non appena incrociò il mio sguardo. Il ragazzo mi affiancò.

"Non mi hai più aggiornato da ieri pomeriggio." Mi rimproverò fingendosi offeso.

"Ascolta, ti dirò tutto davanti il nostro capo. Ok?" Gli promisi e lui annuì guardandomi con la coda dell'occhio.

Arrivati davanti la porta dell'ufficio, picchiettammo sull'anta un paio di volte prima che quest'ultima si potesse aprire.

"Ragazzi! Prego, entrate." ci accolse calorosamente l'uomo di mezza età ritornando a sedersi sulla sua poltrona di pelle.

Prendemmo posto sulle poltroncine di fronte a lui.

"Allora, raccontatemi come sta procedendo con i Bts." disse eccitato incrociando le mani.

"Ieri sono andata ad un incontro con loro al Midnights." presi parola.

I due attendevano con pazienza che io continuassi.

"Oltre a Jeon Jungkook ho avuto modo di conoscere altri tre membri del clan."

Il volto del mio superiore si illuminò.

"I nomi. Ora."

"Uno di loro è Kim Taehyung."
L'uomo spalancò la bocca, scioccato.
"Il modello Kim Taehyung!!?" Esclamò incredulo ed io annuii.

Gangster~ J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora