2- Your name

869 32 29
                                    

"Jeon Jungkook? È così che ti chiami?" chiesi conferma.

"Si, è giusto." sorrise.

D'improvviso iniziai a sentire caldo e sentii il bisogno di dovermi allontanare dal ragazzo la cui mano era ancora stretta nella mia.

Interruppi il contatto e mi guardai intorno, tutti parlavano allegramente come se fossero ignari della vera identità della persona che era tra di noi.

Stentai a crederci, Jisoo conosceva Jungkook?? Taehyung era a conoscenza del suo vero lavoro?

Quasi mi salì la nausea al pensiero che l'assassino di mio padre era proprio davanti a me.

"Y/n? È tutto ok?" la voce di Jungkook sembrò preoccupata ed i miei occhi si incrociarono nuovamente con i suoi.

"Si! Sono solo un po'.. stanca! Oggi ho lavorato molto!!" balbettai sorridendo sperando che mi credesse.

Il suo sguardo sembrò illuminarsi.

"Di cosa ti occupi?" chiese con curiosità sedendosi sulla sedia libera alla mia destra.

Fantastico. E ora cosa mi sarei dovuta inventare??

"Ciao Jean Jungkook io lavoro per l'FBI e tu invece non sei un cameriere ma bensì uno dei criminali più potenti della mafia e il mio incarico è di portarti in prigione!!"

"Uhm.. sono un'impiegata di un'azienda immobiliare."

..poi mi venne un'idea.

Mi tornarono in mente le parole del mio superiore.

"... La ragazza ha accennato che il capo sta cercando dei nuovi membri per la sua banda.."

"Sto pensando di cambiare lavoro, in realtà. Farei di tutto per guadagnare qualcosa in più. " Aggiunsi.

Il moro si passò una mano sotto il mento, sembrò pensieroso.

"Tu suppongo sia un cameriere."

Il ragazzo ridacchiò alla mia affermazione.

"È il mio lavoro part-time quello. Lavoro in quel bar solo la mattina per due giorni alla settimana."

Il cuore iniziò a battermi forte nel petto.

"Oh, e di cosa ti occupi allora?"

"Vedi, il mio lavoro è abbastanza complicato. Diciamo che è un lavoro di famiglia, l'ho ereditato da mio padre."

Già, Jeon Chin-Hwa , "Il più prospero e il più ricco di tutti."

Così citava uno dei documenti da cui avevo ottenuto informazioni.

"Guadagni molto?"

"Abbastanza." si limitò a rispondermi.

È prudente.

"È più impegnativo dello stare in ufficio a compilare documenti ogni giorno?" Scherzai.

Gangster~ J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora