10┊𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨

239 8 3
                                    

DABI POV'S

Lei è fantastica...




Forse.







T/n smise di farmi vedere le cose che aveva comprato, e dopo andò verso la sua camera a fare chissà che cosa.

T/N POV'S

Finii di mostrare ciò che avevo comprato a Dabi e andai verso camera mia. Presi il mio diario e (come ogni giorno oltretutto) cominciai a raccontare come fosse andata questa giornata.
"Caro diario,
come va? A me tutto bene. Oggi sono andata a fare shopping insieme a Toga, e ci ha accompagnate Twice. All'inizio pensavo che fosse una delle solite persone noiose e apatiche, e invece mi sbagliavo. Già. L'apparenza inganna, eh?
Toga era felicissima, e io non ero da meno. Appena siamo tornati Twice cominciò a fare delle battute che mi fecero ridere, e non poco. Ah, quasi dimenticavo! Ho fatto vedere a Dabi ciò che ho comprato, era bello che a qualcuno interessasse. Okay, io ho finito!
Alla prossima.
T/n~

Andai in salotto e sentii Shigaraki con gli altri membri parlare.
"Sì, attaccheremo la YUUEI." Disse Shigaraki con tono deciso.
"E quando?" Chiese Spinner.
"Tra qualche giorno, solo il tempo di preparare un piano valido" rispose.
Entrai nel salotto e mi sedetti vicino a Toga per non sentirmi abbastanza a disagio.
"T/n viene??" Chiese Toga ansiosa.
"Non credo. Non è molto abile col suo quirk, e non riesce a controllarlo. Non ci servirebbe più di tanto, creerebbe solo danni, e non è decisamente quello che mi serve in questo momenro" rispose Shigaraki apatico.
"Hai visto per caso i miei allenamenti? Il mio quirk è molto potente, e ultimamente sto riuscendo a controllarlo. Posso, anzi, devo venire con voi." Risposi io arrabbiata.
"Sono io il capo, dunque decido io. Per me non sei abbastanza abile, quindi non vieni. Discorso chiuso" rispose in modo antipatico Shigaraki andandosene.
Io sbuffai e rimasi lì con gli altri membri a parlare.
"Vuoi qualcosa?" Mi chiede Toga.
"Mh, dipende." Risposi io.
"Ci sono biscotti, pizza scaduta, cioccolato..." rispose lei affamata.
"Mi vanno bene...dei biscotti?" Risposi io non molto convinta.
"Okay!!" Subito dopo mi passò i biscotti e cominciò a mangiarli insieme a me, mentre ascoltavamo i ragazzi che parlano.
"A voi sembra giusto che t/n non possa venire all'attacco alla YUUEI?" Chiese Toga mentre aveva ancora la bocca piena.
"Beh, se il Shigaraki non la ritiene necessaria durante quest'attacco va bene. È lui a decidere, non noi." Disse Spinner. Io gli feci un sorriso sarcastico e poi risposi:
"Io il mio quirk lo so gestire bene. Insomma, quando parteciperò ad un attacco? Mai?" Risposi io arrabbiata.
Dabi arrivò verso di me e mi sussurò:
"Calmati." Mi venne un leggero brivido e continuai a mangiare tranquillamente insieme a Toga. Non avevo più fame, quindi andai verso la mia camera e cominciai a leggere un libro. Era un po' tarocco come libro, faceva schifo. Continuai a leggere, visto che non avevo assolutamente nulla da fare.





DABI POV'S

Andai verso la camera di t/n. Volevo parlare con qualcuno (per la prima volta nella mia vita).
Entrai senza nemmeno bussare, come sempre oltretutto. La vidi con un libro in faccia mentre dormiva tranquillamente. "Probabilmente si sarà addormentata mentre leggeva un libro" pensai io. Le tolsi il libro dalla faccia per vederla meglio e lei cominciò ad aprire gli occhi. Di certo il mio intento non era quello di svegliarla. Vabbè.
"Co...cosa ci fai qui, Dabi?" Mi chiese lei con una voce stanca.
"Volevo parlare con qualcuno, ma appena sono entrato ti ho vista con un libro in faccia a dormire." Dissi io tranquillamente.
"Ah" rispose semplicemente lei.
"Vuoi ancora parlare?" Chiese lei sempre un po' stanca.
"Se tu non devi ancora dormire sì." Risposi io.
"Perfetto." Disse lei con un sorriso in faccia.
Cominciammo a parlare e poi le dissi:
"Shigaraki ti farà partecipare a una missione. Vuole solo conoscere meglio le tue abilità, lo conosco." Dico io convinto. T/n alza le spalle e si sdraia sul letto per dormire.
Io ridacchiai e me ne andai.

T/N POV'S

Dabi era venuto da me quella sera. Diceva che voleva parlare con qualcuno. Tra tutti proprio me?
"Shigaraki tu farà partecipare a una missione. Vuole solo conoscere meglio le tue abilità, lo conosco." Disse Dabi dopo un po'. Io alzai le spalle e mi stesi sul letto, ero davvero stanca. Lui ridacchiò e se ne andò.

Si fece mattina e come sempre mi alzai. Vidi parlare tutti i membri.
"Quale sarà il piano?" Chiese uno di loro.
"Dobbiamo andare alla YUUEI senza farci vedere, ovviamente." Rispose Shigaraki.
"Ho ottenuto delle informazioni a riguardo. Domani andranno in questa specie di gita, se così si può chiamare. Ed è lì che entreremo in azione. Più tardi vi spiegherò meglio i vostri ruoli, ora potete andare." Concluse Shigaraki. Io subito dopo entrai in salotto e cominciai a fare colazione, Kurogiri mi aveva dato del latte e dei biscotti.
Shigaraki se ne andò e anche gli altri, ovviamente Toga rimase con me a parlare di cose a caso. Io le annuivo e basta, facendole capire che la ascoltavo, anche se era il contrario.
"T/n preparati, tra un po' devi andare ad allenarti." Disse Kurogiri.
Io annuii e finii di mangiare, andai verso camera mia per prepararmi, e Toga ovviamente mi seguì. Io risi
"Perchè ridi???" Chiese Toga curiosa.
"No, è che mi segui da tutte le parti, e questa cosa mi fa ridere." Risposi io ridendo ancora. Lei fece il broncio ed io continuai dicendo:
"Vuoi venire con me all'allenamento? Magari mi dai qualche consiglio." Dissi io con un sorriso, sapendo già quale fosse la risposta della bionda.
"Ovviamente!!!" Risose lei.
Mi misi una giacca, le scarpe, e i pantaloni, subito dopo uscii per andare appunto all'allenamento, con ovviamente Toga che mi seguiva.

"Non è giusto che tu non venga all'attacco." Disse Toga triste ma allo stesso tempo arrabbiata.
Io alzai entrambe le sopracciglia e lei continuò dicendo:
"Sei bravissima con il tuo quirk. Poi non voglio stare senza di te, sarà una noia mortale..." concluse Toga.
"Lo so." Dissi io.
"Ma non ci posso fare nulla. Shigaraki dice che il mio quirk non è abbastanza forte, e che non posso venire all'attacco. Ed io devo dargli retta, è questo che devo fare alla fine..." dissi io con un tono poco arrabbiato.

Cominciai ad allenarmi insieme a Toga, dove mi dava consigli per migliorare la forza del mio quirk.
"Voglio far vedere a Shigaraki che so utilizzare e controllare il mio quirk." Pensai io convinta.


Angolo di un elfo libero☕
Weee guys, come state? Io bene.
Non è passato un mese, per fortuna direi. Mi sono ripresaaa.
Ieri sera avevo voglia di scrivere, e ho cominciato a farlo. Dunque, questa pausa è conclusa. Scusate se il capitolo fa un po' schifo, devo pensare a nuove idee.
Beh, alla prossima!🍃

𝑰𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒆̀ 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 "𝒇𝒐𝒓𝒔𝒆" [𝐷𝑎𝑏𝑖𝑥𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora