Capitolo 5

730 51 80
                                    

Una volta che Harry e Draco si guardarono per un secondo che a entrambi apparve infinito, Hermione si avvicinò ai due e guardando il moro iniziò a parlare.

"Harry volevo presentarti..."

"Draco." Rispose allora l'ex Grifone stupendo la donna che non se lo aspettava proprio. "È un piacere rivederti qui, non immaginavo che conoscessi i miei amici."

Dopo quelle parole il biondo platino gli sorrise per poi annuire sommessamente, nel mentre la riccia li stava osservando con meraviglia: era meraviglioso tutto ciò.

"Anche per me è davvero bello averti qui. Conosci Pansy ed Hermione? Sono le mie migliori amiche."

"Da una vita in effetti." Sorrise allora Harry per poi notare Draco che stava appoggiando il suo dessert sul tavolo e concentrava tutta la sua attenzione sul moro, un uomo davvero stupendo visto da vicino rispetto a quando erano in negozio con la sua divisa bianca.

"E dove hai studiato Harry se non sono indiscreto?"

"Inizialmente a Durmstrang, dove ho potuto conoscere il famoso Viktor Krum che è diventato poi un mio caro amico e con il passare degli anni, marito di Ron, il mio secondo migliore amico."

"Anche lui è un mio amico." Sorrise Draco. "E come te penso che siano carinissimi insieme."

A quelle parole Harry sorrise gioioso. "Beh, se li osservi puoi ben vedere come riescono a formare una coppia unica." Disse notando uno sguardo molto dolce da parte del biondo che in quel momento lo stava ritenendo divino. "Ma tornando a parlare di me, ti dico che al sesto anno ho fatto cambio scuola e da Durmstrang sono arrivato ad Hogwarts e lì appunto ho completato gli studi."

"Non ci siamo mai incontrati però." Disse il biondo con un sospiro chiedendosi poi il perché. "Quando sei nato Harry?"

"Il trentuno luglio 1986 e tu invece Draco?"

"Cinque giugno 1980." Sorrise dolcemente.

"Adesso si spiega tutto. Quando hai finito di studiare, io avevo appena iniziato e poi al sesto anno ho potuto conoscere Ron, Pansy, Hermione, Ginny, la sua fidanzata Luna che sono tutti del mio stesso anno."

Draco sorrise. "Mentre io invece ho passato gli anni migliori con i miei migliori amici Blaise..."

"Zabini e Theodore Nott?" Domandò stupito Harry che lasciò letteralmente di stucco Draco.

"Conosci anche loro?!"

Harry rise. "A parte che sono venuti da me un paio di volte durante i loro mesiversari per poter festeggiare con le mie torte, ecc., ma più che altro sono molto amici di Pansy essendo una loro amica, quindi non è stato difficile incontrarli e conoscerli."

"Credo che questa sera sarà piena di sorprese." Disse per poi afferrare un drink offertogli da Hermione che nel frattempo assieme alla compagna stava facendo il giro della stanza per poterli dare a tutti i suoi ospiti aiutata dalla sua magnifica fidanzata, Pansy.

"Lo credo anch'io." Disse allora Harry per poi alzare il calice e avvicinarlo a quello di Draco per fare un piccolo brindisi in onore della serata e della loro conoscenza.

Drarry ~ Fulmine a ciel sereno [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora