Capitolo 7

722 48 90
                                    

"Ho detto..." disse per poi avvicinarsi a lui senza paura. "Che sei bellissimo e innamorarsi di te è davvero molto spontaneo."

Dopo quella dolce confessione, o meglio spietata dichiarazione d'amore, Harry percepì il proprio cuore battere totalmente impazzito, tanto che ad un certo punto iniziò a cercare una finestra per prendere un po' d'aria, sotto lo sguardo attento di Draco che lo seguì.

"Tutto bene?! Ho forse detto qualcosa che non va?"

"No, anzi, sei stato molto carino, solo che non me lo aspettavo, tutto qui."

"Hai paura Harry?"

"Paura?" Domandò con un'aria decisamente stupita.

"Sì, temi che io possa fare qualcosa che ti metta a disagio? Oppure magari non ti senti pronto?"

"Infatti, come hai fatto a capirlo così in fretta?"

Draco sorrise dolcemente per poi passarsi due dita tra i capelli, un gesto che non sfuggì ad Harry.

"So sempre quello che mi interessa."

A quel punto Harry lo guardò per un attimo pensando a che cosa dire, quando all'improvviso Hermione e Pansy, la sua splendida ragazza iniziarono ad attirare l'attenzione di tutti e poco dopo la Parkinson iniziò a parlare.

"Innanzitutto voglio ringraziarvi tutti per essere qui in un'occasione davvero speciale per la mia Hermione che oggi è diventata nientemeno che Primo Ministro." A quel punto la riccia sorrise emozionata e Pansy riprese a ciarlare. "Detto questo, voglio sottolineare quanto io sia felice e a questo punto concludo dicendo alla mia splendida donna che la amo da morire e che farò qualsiasi cosa pur di renderla felice."

Dopo quelle parole Ron, Viktor, Draco, Harry e tutti gli altri invitati iniziarono ad applaudire felici e solo a quel punto Pansy diede un bacio alla Granger assolutamente ricambiato ed altrettanto appassionato.

A quel punto Harry si avvicinò al tavolo dove erano stati messi tutti i dolci portati anche dagli altri invitati e nel notare il suo al gusto panna e cioccolato sorrise felice.

In quel momento quindi Draco gli si avvicinò e con uno sguardo decisamente attento notò la sua gioia.

"Sarà buonissimo vedrai e tutti gli invitati ne vorranno un altro pezzo; quindi automaticamente domani o nei prossimi giorni verranno a comprarlo nel tuo negozio."

Harry sorrise.

"Grazie mille Draco, avevo proprio bisogno di un po' di complimenti, anche se in realtà in questo momento non sono affatto preoccupato per il mio lavoro, ma apprezzo comunque la tua gentilezza, sei davvero dolce, oltre che carinissimo."

"E tu sei splendido. Lo so, sto correndo un po' troppo, ma il mio difetto è che sono sempre stata una persona diretta e non riesco a tacere, devo dirti quello che penso."

"E fai bene, sono contento di queste parole." Disse per poi versarsi un bicchiere di spuma e berne un sorso sotto lo sguardo attento di Draco che non smetteva nemmeno per un istante di guardarlo.

Drarry ~ Fulmine a ciel sereno [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora