Una volta che Draco ed Harry si bagnarono le labbra con il loro drink continuarono a guardarsi senza sosta, fino a che Hermione e Pansy non attirarono la loro più completa attenzione con l'arrivo di Ron e Viktor.
La coppia si stava tenendo per mano e il più piccolo dei due, ossia Ron era incinto già da diversi mesi.
"Ron!" Disse a quel punto il moro con un sorriso bello e davvero dolce. "Ciao Viktor, come state?"
Dopo che Harry gli domandò tutto ciò, Ron gli si avvicinò abbracciandolo forte.
"Bene, non c'è male." Rispose riferendosi al suo dolce matrimonio con l'uomo più bello del mondo a suo parere, ma soprattutto alla sua fantastica gravidanza che stava procedendo a gonfie vele. "E tu?" Domandò per poi notare Draco che gli fece un breve cenno di saluto con la testa. "Come stai?"
"Non mi lamento." Rispose con un sorriso notando bene che Draco nel frattempo lo stava oltremodo fissando in maniera spudorata. "Tutto procede nel miglior modo possibile."
A quel punto Ron annuì sommessamente per poi vedere il suo Viktor che si stava avvicinando a loro con in mano due bicchieri: uno contenente vino rosso e l'altro una semplice aranciata.
"Ecco amore." Disse a quel punto l'ex campione tre maghi con uno sguardo totalmente ammaliato, tanto che a quel punto Harry iniziò a sentirsi di troppo in quanto Krum sapeva essere, o meglio aveva il dono di essere intimo con il suo fidanzato anche in pubblico.
"Grazie tesoro." Rispose allora il rosso dalle guance super lentigginose. "Se continui così ci vizierai davvero..." disse per poi passare una mano sopra l'addome ormai gonfio facendo una carezza.
"Non mi dispiacerebbe affatto."
Ron sorrise ed Harry pur di non mostrare le sue gote in fiamme guardò ovunque, fino a che Draco non gli si avvicinò per poter parlare un po' con lui.
"Tutto bene? Ti ho notato leggermente in imbarazzo."
"Sono così evidente? Sembro un libro aperto." Scherzò.
"Per me lo sei davvero Harry." Disse a quel punto il biondo attirando completamente la sua più totale attenzione. "Anche se non ci conosciamo ancora bene e credimi ci riusciremo molto presto, ho notato di te che sei un uomo molto dolce, che hai uno stile delicato e che ovviamente sei trasparente agli occhi di tutti. Onestamente è impossibile non innamorarsi di te."
Dopo essersi reso conto delle sue ultime parole Draco notò gli occhi color smeraldo di Harry spalancarsi totalmente, nel mentre le sue guance si erano colorite di un rosso piuttosto intenso.
"Come hai detto, scusami?"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Fulmine a ciel sereno [MPREG]
FanfictionOgni mattina Draco prima di andare a lavoro fa una passeggiata a Diagon Alley passando davanti ad una vetrina di dolci che inevitabilmente calamita la sua attenzione... A chi apparterrà questo negozio? 2021.