dormitori

697 42 6
                                    

Kai's POV

-no- risposi freddo.
-io miei figli non rischieranno la vita e la copertura per un tuo capriccio- continuai.
-capriccio!? L'attacco sarà un successo! Abbiamo un nomu fortissimo!- rispose il ragazzo davanti a me, capelli azzurri e una mano sul volto, dovevo ammettere che somigliava molto ad Eri, anche per il colore degli occhi.
-allora a cosa ti servono i miei figli?- gli domandai.

Un ringhio rauco uscí dalla sua gola.

-siamo alleati! E non so nemmeno se hai veramente i figli di cui stai parlando! Sto badando il tutto sulla fiducia!- il ragazzo era tornato a fare storie.
-come ti darei le informazioni se non li avessi?-
-non é questo il punto!-
-La tua é un'operazione suicida, ma quando la LOV si ingrandirà abbastanza, conoscerai i miei figli e loro faranno saltare la loro copertura per te. Ci siamo trasferiti qui solo per questo accordo-
-bene-

Mi alzai dallo sgabello su cui ero seduto e uscí da quel bar. La mia maschera a becco nascondeva il mio sorriso frustrato "evviva ora devo badare ad un altro bambino! Spero che Kurogiri o All For One mi aiutino!"

. . .

Arrivato a casa sostituí la mia maschera a becco con una mascherina nera.

-hai la scorta di sveglie?- Alice, Eri, Izuku e Marco erano entrati nella stanza. Izu e Eri avevano preso le ultime cose visto che oggi, sabato, avrebbero dovuto trasferirsi nei dormitori della Yuei.
-le finiró in poco tempo, lo sai?- disse il verde sorridendo.
-Eri fai in modo che non distrugga tutte le sveglie!- Marco mise un braccio intorno al collo di Eri.
-ragazzi- si girarono tutti verso di me e mi abbracciarono salutandomi.

Io presi dalla tasca due nuove mascherine, la prima é simile a un cielo stellato e la seconda ha i colori del tramonto. Passo la prima alla ragazza dai capelli a caschetto e la seconda al ragazzo con i capelli verdi.

-mettetele cosí anche se non tornerete a casa per molto saremo con voi- non sono abituato a non averli a casa per cosí tanto tempo, e la cosa dispiaceva a tutti, naturalmente rispettando le tradizioni della famiglia Chisaki dovevano tenere le mascherine in casa. Quindi ne avevo prese due nuove.

Dopo molti abbracci e saluti uscirono di casa.

Eri's POV

Ci avevano chiesto di andare nei dormitori il sabato pomeriggio per ambientarci.

Usciti di casa ci fermiamo davanti alla villa di fianco da cui esce Yaoyorozu che ci saluta con la mano.

Continuo a trovarla carina anche se gli altri dicono che é solo un colpo di fulmine momentaneo.

-grazie di avermi aspettato!- dice felice.
-prego- io e Izu parliamo spesso assieme, come se fossimo sincronizzati.

Andando verso i dormitori ridiamo e scherziamo.

Appena arrivati andiamo davanti a una signora che ci dà le chiavi dei rispettivi dormitori. Cosí mi allontano prima da Izu per andare nella sezione femminile e poi da Yaoyorozu.

Entro nella camera, é semplice con un letto, un armadio e una scrivania. C'é già anche la mia valigia.

. . .

Quando ho messo a posto la stanza é molto diversa. L'armadio é pieno di vestiti, letto ha delle coperte blu, sul comodino ci sono una sveglia, dentro a esso ci sono i miei vari gioielli, che in realtà la maggior parte di essi sono lame e altri oggetti affilati sotto copertura.
La scrivania é colma dei miei libri e quaderni.

Metto la mia nuova mascherina ed esco.

Izuku's POV

La stanza la ho ordinata meglio che ho potuto. L'armadio é ordinato a colori, e sopra di esso ci sono dei sacchi contenenti sveglie di riserva, mi piace romperle contro il muro.
Il letto ha delle coperte rosse, sul comodino c'é una sveglia e dentro ad esso ci sono i 'gioielli'.
La scrivania é piena di libri e quaderni di scuola, di libri da leggere, dei miei quaderni di appunti sui quirk e dei miei blocchi da disegno.

Metto la mia nuova mascherina ed esco soddisfatto del mio lavoro.

Arrivato in sala mi avvicino ad Eri e iniziamo a chiacchierare.

Dopo un po' la sala si riempie di gente, fino a quando non ci sono tutti i nostri compagni.

-volete giocare a qualcosa?- Kaminari ha preso parola.
-ok!- rispondiamo tutti.
-obbligo o verità?- propone Ashido.
-per conoscerci meglio!- spiega subito dopo gesticolando imbarazzata con le mani.
-perché no!- io ed Eri siamo di nuovo sincronizzati.
-Ma voi siete sempre cosí sincronizzati?- chiede Uraraka ridendo.
-Forse- rispondiamo in coro.
-ok la cosa é inquietante- Todoroki ha ancora la sua espressione apatica in volto.
-oh! Davvero?- diciamo all'unisono e poi scoppiamo in una risata sincronizzata.
-ok iniziate a spaventarmi!- Ashido si strinse un cuscino al petto.
-scusa- dissi io.

Iniziammo a giocare ed in effetti é divertente, quando giocavo a casa finivo per dover appendermi al lampadario mentre avevo un serpente intorno al collo. Ma qui loro vi vanno meno pesante.
-Izuku!- Uraraka mi richiamó.
-obbligo o verità?- chiese.
-uh! Verità!- non mi fidavo ancora cosí tanto di loro.
-ok! Perché tu ed Eri portate queste mascherine?- chiese incuriosita, anche gli altri portarono la loro attenzione su di noi.
-tradizioni famigliari- dissi imbarazzato.

Fanart! 🔽🔽🔽🔽

Fanart! 🔽🔽🔽🔽

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dog- Mha- Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora