Izuku's POV
Stiamo andando alla USJ per un'esercitazione di salvataggio.
Non ne sono felice, ma mi tiro su il morale dicendomi che almeno sarà una lezione diversa.Ma il mio morale torna sotto terra quando nell'autobus vengo messo tra Bakugo e Todoroki. Sospiro, io odio loro due e loro si odiano a vicenda. Naturalmente io sono sempre gentile con loro, ma oggi ho dormito poco, infatti ho le occhiaie, almeno ho il mio costume da ero addosso cosí che almeno la mia bocca sia coperta.
-Ma perché devo stare con voi!- chiese il biondo irritato.
-p-potresti e-essere m-meno r-rude, l-lo s-sai c-che p-poi t-tu e T-Todoroki f-finite p-per l-litigare- con loro balbettavo di rado, cosí quando mi sentirono balbettare cosí tanto mi guardarono entrambi.
"É solo una mia impressione o quando ho detto il suo nome Todoroki é arrossito!?" Pensai.
-Tutto bene Midorya-kun?- chiese il bicolore, mentre l'altro si girava a guardare verso il finestrino.
-s-si ho s-solo d-dormito p-poco- risposi.
-scommetto che eri agitato perché sai che andrai malissimo nerd- Bakugo,stranamente mentre lo diceva non mi guardava.Todoroki's POV
Io e Bakugo non ci eravamo mai piaciuti, e poi é successo quel fatto.
Flashback
Ero in corridoio, dietro l'angolo Midorya rideva con Uraraka, una stretta mi prese lo stomaco. Volevo essere io a far ridere cosí Midorya.
Sospirai, poi qualcuno mi prese per un braccio e mi trascinó in un'aula vuota. Era Bakugo.
-Ascolta basta*do a metà! Izuku é mio e tu non lo devi toccare!-
-Non é di tua proprietà!-
Lui rimase lí a fissarmi con odio.
Poi tornammo a discutere.-Facciamo cosí, sarà lui a scegliere tra i due, e noi appoggeremo la sua decisione- proposi tendendo una mano al biondo.
-Io non perdo mai- sogghignó e mi strinse la mano.Fine Flashback
"Beh Bakugo, che vinca il migliore!"
Izuku's POV
Avevo chiuso gli occhi e letto la mente di Todoroki. Sorridi sotto la mia maschera.
"Evviva ho un nuovo gioco!" Pensai.
Riaprí gli occhi.
-Todoroki-kun?- lui si giró, era la prima volta che aggiungevo il suffisso 'kun' al suo nome.
Riuscivo a sentire lo sguardo del biondo anche se avevo gli occhi puntati sul bicolore che era di nuovo arrossito leggermente.
-m-mi c-chidevo, s-se p-potevo a-appoggiarmi alla tua s-sapalla p-er d-dormite- dissi fingendomi imbarazzato.
-o-ok- rispose lui cercando di non farmi notare il rossore. Fortunatamente eravamo in fondo all'autobus e nessuno ci prestava attenzione.Mi appoggiai alla spalla del bicolore.
-nerd di mer*a!- "che vuole ora quel porcospino ciclato!?"
-?-
-perché se il tuo cognome é Chisaki ti chiamano Midorya?- aveva una smorfia in viso, gelosia? Spero.
-Midorya é il cognome dei miei genitori biologici e Chisaki quello di mio padre adottivo- gesticolai per far capire che quell'argomento mi annoiava.Tornai a schierare gli occhi. Potevo sentire il calore di Todoroki, e il battito del suo cuore. Feci finta di addormentarmi.
-non é carino~?- chiese Todoroki.
-non vantarti perché si é appoggiato sulla tua caz*o di spalla- gli ringhió l'altro.
-dovresti essere piú gentile con lui~- il bicolore stava cercando di infastidire il biondo, con successo.
-non rompere!-
-uh! Sei geloso~?-
-domanda retorica- quella frase era stata borbottata."Ok é ora di far infastidire Todoroki~"
Faccio finta di starmi muovendo nel sonno e afferro la mano di Bakugo avvicinandola al mio petto.
-ora chi é geloso~?- il biondo si stava già vantando.
-figlio di put-Mi addormentai veramente.
Eri's POV
Sfortunatamente ero seduta di fianco a Uraraka che non la smetteva un secondo di infastidirmi, stava parlando di qualcosa e io annuivo semplicemente e a volte dicevo qualche "certo" "ovviamente" "davvero?".
-p-posso c-chiederti una cosa?- quella domanda balbettata attiró la mia attenzione.
-Ma certo, siamo amiche no?- le sorrisi io. Mi feci venire le carie da sola.
-certo! Ehm, potrei piacere a Izuku-kun?- chiese in tutto d'un fiato.
-uh! A quanto ne so é bisessuale, quindi credo di si- mentí, ma Izu aveva già capito che la castana aveva una cotta per lui, le aveva letto nel pensiero durante una lezione per capire perché continuava a fissarlo. Cosí le aveva detto di dirle questo.
-m-ma sono il suo t-tipo?- chiese Uraraka. "Ma sta qui deve sempre rompere!? Io giuro che sarà la mia prima uccisione appena salta la copertura!"
-sei carina e gentile, certo!- mentí ancora, vidi la speranza nei suoi occhi e già gustavo il momento in cui avrebbe scoperto le bugie.
Lei tornó a parlare, ora capí l'argomento, stava commentando quanto fosse bello Izuku!
"Strano che le piaccia un ragazzo che si mette le gonne" pensai annoiata, ma francamente alla gente poteva piacere qualunque cosa e a me non importava. Fissai Yaoyorozu, era affianco a una ragazza con i capelli viola a caschetto, non mi piaceva come quest'ultima faceva ridere la mia Yaoyorozu. Tornai a guardare Uraraka e per distrarmi prestai attenzione al suo discorso.Izuku's POV
Mi svegliai, ma non aprí gli occhi "ma questi hanno litigato tutto il tempo!?"
-Lo sai che é una fortuna che non si sia svegliato per le tue urla?- chiese aspro Todoroki.
-Geloso perché sai di perdere bastard* a metà?-
-sarai tu a perdere!-
-Ma se fai altamente schifo al cazz* con il tuo non provare emozioni!-
-perché la tua gentilezza lo porterà all'altare?- sarcasmo.
-Ma almeno io non dovrei farlo incappare nei problemi della mia famiglia!- il biondo aveva esagerato, sentí Todoroki irrigidirsi.
Decisi di rendere le cose ancora piú interessanti.
Feci finta di svegliarmi e sbadigliai.
-che cos'hai da urlare Kacchan?-
-k-kacchan?- chiese esterefatto il bicolore mentre Bakugo arrossiva.
-sí Shoto. Non posso chiamarlo cosí?- ora fu il biondo a scioccarsi e Todoroki divenne rosso.
Feci finta di accorgermi solo ora di essere appoggiato a Todoroki e di star tenendo la mano a Bakugo.
-scusate!- disse scostandomi dal primo e lasciando le mani all'altro, mi coprí il viso, non per non far vedere il rossore, ma per far pensare che ci fosse.Lessi la mente a quei due.
"Ma é super carino da imbarazzato!" No, ma seriamente?
Fanart🔽🔽🔽
STAI LEGGENDO
Dog- Mha- Villain Deku
Fanfiction{finita} Izuku viene comprato da Kai. Cosa succederà durante la missione data dalla sua famiglia mafiosa? Le fanart non sono mie, sono state prese da Pinterest. PS: BOYxBOY Alcuni comportamenti/Caratteri cambieranno. Alche alcune età cambieranno.