Ultimo capitolo :'(
Spero che vi sia piaciuta la storia.Izuku's POV
Il piano era stato finito e perfezionato, ora sono con Todoroki, Bakugo e Uraraka. Mi hanno portato in un angolo prima del festival, mi vogliono parlare, ma io so che si stanno per confessare ed ho intenzione di spezzargli il cuore nel modo piú brutale.
-c-che succede?- chiedo.
-Izuku…- inizia Uraraka.
-ci piaci!- lo avevano detto all'unisono.
-e gradiremmo che decidessi tra uno di noi…-Eri's POV
Era il giorno del festival e volevo confessarmi a Momo prima che scoprisse che sono una mafiosa.
Cosí l'avevo portata in un corridoio, ora c'era un silenzio carico di imbarazzo.
-d-dovrei d-dirti una cosa…- iniziai.
-cosa c'é? Lo sai che a me puoi dire tutto- sorrise lei, arrossí.
-mi…- venni interrotta.
-che succede- era arrivata la ragazza dal caschetto viola, la odio, sta sempre insieme alla MIA Momo.
La ragazza si avvicina e si aggrappa al braccio di Momo.
-non ti trovavano- disse quella tro- ok non posso fare cosí…la bassina dando un bacio a stampo alla mora.
-Eri-chan doveva chiedermi una cosa- disse semplicemente, tornarono a guardarmi.
Sentí il mondo cadermi addosso, era già fidanzata, avevo perso da tempo la mia occasione.
-s-si p-potresi c-crearmi u-un'altra f-felpa q-questa mi sta t-troppo stretta- dissi facendo intendere che ero molto imbarazzata, fortunatamente il modo in cui sono cresciuta mi ha fatto imparare a fingere e a inventare scuse, ma cosa ancora piú importante in questo momento: a non piangere.
-ok- in poco mi fu data una nuova felpa e andai a cambiarmi. Appena entrata dallo spogliatoio lascia libera uscita alle lacrime, ma esse non scesero, la mia tristezza si tramutó in rabbia, avrei uccido quelle due, mi sarei vendicata per vermi fatto soffrire, per avermi fatto innamorare.Izuku's POV
-nessuno di voi- dissi secco.
-c-che p-perché!?- Uraraka era stravolta e i due ragazzi mi guardavano con occhi sgranati.
-Uraraka, si vede lontano un miglio che sono gay! Sei stupida o cosa? Comunque sei troppo fastidiosa, non riuscirei a sopportarti, ti faccio un favore, se mi fidanzzassi con te troverebbero il tuo corpo decapitato dopo pochi giorni- la ragazza era sconcertarta.
-Bakugo, tu sei troppo arrogante, volgare, e manesco. Nessuno si innamorerà mai di te-
-Todoroki, o sommergi la gente con i tuoi problemi famigliari o non provi emozioni- detto questo me ne andai lasciandoli sconcertati.Passarono le prime due prove
Allo scontro tra Eri e Denki.
Ero seduto tra i mei compagni, e con uno dei miei quirk diedi il segnale di inizio all'attacco.
Narratore's POV
Denki dopo una scossa era andato in cortocircuito, ma Eri lo prese per un braccio tenendolo in mezzo all'arena per non far finire lo scontro.
Nel mentre al di fuori dell'edificio attaccarono tre nomu (quelli che fanno a pezzi la città mentre Izuku combatte Staint) cosí tutti gli eroi e i Pro Heroes uscirono, appena furono usciti Marco con il suo quirk creó dei muri di magma in tutte le porte e sul cielo, Izuku con un altro quirk fece sparire i nomu, mise delle televisioni vicino agli eroi per far vere anche a loro cosa succedeva all'interno e creó delle fiamme bianche che illuminavano.
Un portale si aprí al fianco di Eri e ne uscirono: Shigaraki, Toga, Dabi, Kai, Alice e Marco, e ovviamente Kurogiri.
Scene violente
-uh! Chi é il moccioso?- chiese Dabi.
-non ci interessa- Marco uccise il ragazzo carbonizzandolo velocemente col magma.
-bastar*i!- Bakugo tentó di lanciarsi contro i nuovi arrivati, ma si bloccó a mezz'aria grazie ad un quirk di Izuku, come tutti gli studenti della Yuei. La folla inizió a gridare di paura.
-Vieni Izu- la voce era quella di Kai.
-eccomi papà!- Izuku scese velocemente dalla tribuna e si avvicinó al LOV e alla sua famiglia.
-tesoro porta qui qualche civile- sorrise Kai.
STAI LEGGENDO
Dog- Mha- Villain Deku
Fiksi Penggemar{finita} Izuku viene comprato da Kai. Cosa succederà durante la missione data dalla sua famiglia mafiosa? Le fanart non sono mie, sono state prese da Pinterest. PS: BOYxBOY Alcuni comportamenti/Caratteri cambieranno. Alche alcune età cambieranno.