Non mi hai ancora risposto" disse lei guardandomi neutra
"Perché ti interessa?" Le chiesi io alzando un sopracciglio
"Così, perché non vuoi dirmelo? Ti piace vero?" Disse lei sforzando un sorriso
"No, non lo so nemmeno io fidati" dissi ridendo, anche se dopo quel che era successo poco fa mi faceva innervosire.
Anche se è iniziato tutto da me."Okay. Facciamo sti maledetti compiti?"
"SI" così in men che non si dica li fecimo, devo dire che passava veloce il tempo, mi trovavo bene con lei, stavo meglio.
__
"Ce l'abbiamo FATTA" disse lei sbattendo il libro e buttandola giù dal letto
"Con che delicatezza" dissi io ridendo
"Non si merita il mio rispetto quel libro" Disse ironica.
In quel momento, eravamo una di fronte all'altra con le gambe incrociate, mi venne subito in mente il sogno... ma era lei? Nah non penso dai, era sicuro... Edo. Cos'è che diceva? Scegli bene? Cioè mi sto dicendo a me stessa di scegliere bene? E poi cosa...
"Hey? Alice nel paese delle meraviglie? Sei sveglia?" Mi disse lei vedendomi incantata
"Si si, Cosa vuoi fare?" Chiesi io
"Mmh FILM?" Andata per quello.
Ci sdraiammo nel letto e con il computer fecimo partire il film the maze runner.
Dopo poco le palpebre di entrambi si chiusero.
Edo pov's
Cazzo non può continuare così Jess, solo per questo è incazzata con me? Comunque devo andare a parlare con Max, devo dirgli qualcosa.Mi diressi verso casa sua e bussai alla porta, mi aprì subito.
"Hey amico, cosa ci fai qui?" Mi chiese lui facendomi entrare.
"Devo parlarti..." Ero consapevole che poi sarebbe andato da Jess, ma non potevo starmene con le mani in mano.
"Vai spara" Disse lui"So tutto... del perché sei stato in sospensione"
"Chi te l'ha detto? Quella puttana di JESSICA" Disse lui con la rabbia che lo stava assalendo. Quando faceva così metteva paura a tutti, pure a me che lo conosco da una vita.
"non chiamarla così" Dissi io
"Oh ma dai ora la proteggete tutti? Cos'è la reginetta?" Disse lui alzando il tono.
"Perché ti incazzi? Sei tu che hai fatto tutto eh! Il motivo?!" Dissi io arrabbiandomi
"QUI COMANDO IO"
"Ma che cazzo stai dicendo? NON PUOI ANDARE A MENARE LA GENTE!!! HAI FATTO TUTTO DA SOLO E CREDEVI PURE DI NON RICEVERE BOTTE??" Dissi io avvicinandomi a lui
"SE MIA MADRE LO SCOPRE DOVRÒ ANDARE IN UN'ALTRA CITTA!!! Mi sono stufato." Detto questo aprì la porta e corse via, non vorrà mica andare da Jess...
Luna pov's
Mi svegliai e ritrovai Jess abbracciata a me, come cazzo abbiamo fatto a finire cosi?! Non devo svegliarla.
Provai lentamente a spostarla ma improvvisamente suonò il campanello, ovviamente Jess di svegliò, sgranò gli occhi e saltò via "scusami... non so come io sia finita così" disse lei imbarazzata"No... tranquilla..."
Jessy pov's
Come ho fatto a ritrovarmi in quella posizione?
Il campanello suonò di nuovo.
"Ah è vero hanno suonato" dissi io alzandomi dal letto.
STAI LEGGENDO
My Feeling || Jessy
Short Story¡STORIA CONPLETATA! "E dopo troppo tempo incrociai quegli occhi color oceano e ancora una volta mi ci persi dentro"