Jake’s pov
Io e Mabe siamo sul divano a guardare Death Note, oggi il tempo non era uno dei migliori perciò siamo rimasti in casa.
‘’puoi bloccare un secondo? Devo andare in bagno’’
‘’si’’
Mentre lei è in bagno l’aspetto fissando lo schermo della televisione ma a distrarmi è il campanello.
Appena apro la porta mi trovo davanti Sarah nonché ragazza del 3 anno e migliore amica di Ethan. Non mi sorprende che sia venuta qui insomma so che ha sempre avuto una cotta per me e di sicuro Ethan gli avrà detto che non voglio più far parte del loro gruppo ma non capisco come sappia che io stia da Mabe.
‘’cosa vuoi Sarah’’ chiedo con disinvoltura
‘’Ethan mi ha detto che non vuoi più far parte del nostro gruppo e ti ha anche visto mano nella mano con la nerd’’ dice con un piccolo accenno di disgusto verso la fine.
‘’non chiamarla così’’ dico infastidito
‘’oh andiamo ti avrà fatto il lavaggio del cervello quella stupida orfanella’’
‘’senti non so il motivo per cui tu sia venuta qua e non mi interessa, perciò vai via’’
‘’perché ti sei allontanato da me, Ethan, Jay e Calum?’’
Jay e Calum sono altri due membri del mio EX gruppo, stesso carattere di Ethan e Sarah e io non voglio più avere nulla a che fare con loro.
‘’senti io non voglio più far parte del vostro gruppo ok? Mi sembra di essere stato chiaro con Ethan, io non ero me stesso’’ Ed è la verità, l’unica cosa che facevamo era prendere in giro le persone, cosa che tra l’altro odiavo ma se non lo facevo Ethan mi avrebbe buttato fuori dal suo gruppo.
‘’ma sentilo! E poi noi non facciamo nulla di male, ci divertiamo solamente’’
‘’che ne dite di ricominciare tutti? Potete cambiare anche voi e potremmo ricreare un nuovo gruppo: io, te, Calum, Jay, Ethan e Mabe. E poi, ci divertiamo?? Non penso che ferire i sentimenti altrui sia un buon modo per divertirsi ’’
‘’Mabe! Ora le hai dato anche un diminutivo?? Lei è solo una stupida orfanella, insomma non ti ricordi come si vestiva e poi dove abitava? Dai non puoi davvero abbandonarci per quella lì e poi gli altri prima di venire mi hanno detto di avvertirti: o lei o noi..’’
‘’bene’’
‘’lo sapevo dai vieni…’’ dice tutta felice ma forse non ha capito, io tengo a loro ma credo che debbano fare un cambiamento perché io non voglio più far del male alle persone ( interiormente intendo) non sarei mai e poi mai arrivato alle mani.
‘’scelgo lei’’ dico compiaciuto.
‘’cos-‘’ si ferma appena sente dei passi ma appena cerco di girarmi mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
La stacco immediatamente.
‘’cosa fai! Tu non mi piaci! Quante volte devo ripetertelo??’’ qualche tempo fa lei si dichiarò ma io la rifiutai cosa che scaturì un litigio tra me e Ethan, risolto poi promettendo a Sarah un appuntamento.
‘’va bene rimani con la nerd ma sappi che rifiutandoci ci hai perso per sempre’’ dice credendo di farmi qualcosa con quelle parole.
‘’perfetto’’
‘’bene, addio’’ dice per poi andarsene.
‘’va tutto bene? Ho interrotto qual-‘’
‘’no tranquilla, tu piuttosto perché ci hai messo così tanto mi hai lasciato solo con lei’’ dico facendola ridacchiare.E che risata…..
‘’scusa ma avevo fatto cadere gli asciugamani’’
‘’mi dispiace…’’ continua sedendosi al divano
‘’smettila non c’entri nulla anzi hai fatto uscire la parte migliore di me, quella che avevo perso da un po'…’’ le sorrido per poi abbracciarla.‘’ho dato il mio primo bacio ad una che nemmeno mi piace…’’ dico poi riflettendo sull’accaduto.
‘’il tuo primo bacio? Allora non sono l’unica a non aver mai baciato qualcuno’’
‘’ma non ha significato nulla per me, perciò facciamo finta che non sia successo nulla’’
‘’ok…ci finiamo l’anime?’’
‘’si’’ dico facendola accoccolare a me.
Siamo già al diciannovesimo episodio ma decido di fermare il video poiché i miei occhi si stanno facendo più pesanti e anche perché Mabe si è addormentata.
Appoggio la testa a quella di Mabe e chiudo gli occhi per la troppa stanchezza.
Nathan’s Pov
Io e i ragazzi abbiamo deciso di lasciare un po' da soli Mabe e Jake così mentre loro sono in salotto a guardare Netflix, noi siamo nella camera di Nash a guardare un film horror: Veronica.
Dopo averlo visto però abbiamo deciso di vederci anche venerdì 13 e dopo quello ne abbiamo visti molti altri come: Annabelle, Slender Man…‘’ragazzi credo che dovremmo proprio interrompere questa piccola maratona, sono già le 20:00’’ ci fa notare Jonathan
‘’si hai proprio ragione siamo stati troppo tempo chiusi qui ed un altro film horror mi causerebbe l’insonnia e domani ricomincia il lavoro perciò forza, spegni quella cosa e andiamo’’
‘’oh andiamo Nash non erano così spaventosi’’ gli faccio notare mentre mi avvio verso le scale seguito dai ragazzi.
Ma appena siamo in salotto ci blocchiamo guardando i ragazzi che si sono addormentati:‘’James che fai!’’ dico quando vedo James che cerca di separarli
‘’senti ho acconsentito controvoglia al fatto di lasciargli il proprio spazio per l’intero pomeriggio ma farli dormire così vicini non esiste’’ controbatte.
Stupida gelosia…
Lo trascino in cucina mentre gli altri iniziano ad apparecchiare.
‘’forza aiutami a cucinare’’
Nash’s Pov
Dopo aver messo la tavola abbiamo aiutato James e Nathan a cucinare anche se avevano praticamente finito così vado a svegliare i ragazzi.
‘’ehi…Mabe, Jake sveglia…’’ sussurro scuotendoli un po' ricevendo un mugugno da parte di Mabel mentre Jake apre gli occhi.
‘’buongiorno’’ dice assonnato
‘’ma quale buongiorno, sono le 8 di sera’’ ridacchio ottenendo lo stesso da parte sua.
‘’svegli tu Mabe?’’ chiedo ricevendo una risposta positiva.
Jake’s Pov
Abbasso lo sguardo su Mabe ancora dormiente e sorrido dandole un bacino sulla testa.
‘’mabe sveglia su…’’ la scuoto un po' e finalmente si sveglia.
‘’forza dobbiamo cenare’’ annuisce alzandosi.
Finalmente ci sediamo a tavola e mangiamo una cotoletta con insalata e delle patatine fritte.
‘’era tutto buonissimo’’
‘’sono contento’’ dice Nash
‘’forza ragazzi ora che ne dite di vedere un film per poi andare tutti a nanna?’’ chiede Harry ricevendo un ‘’si’’ da tutti.
Dopo aver pulito andiamo in salotto e vediamo Sul più Bello deciso da Mabe.
‘’mabe ma stai piangendo?’’ chiedo riaccendendo le luci
‘’n-no….forza andiamo a dormire ‘’ dice tirando su con il naso.
Dopo aver dato la buonanotte a tutti ognuno va nella propria stanza ma io non dormo, non ci riesco.
Vado in cucina per farmi un tè caldo e mi accorgo di non essere l’unico a non prendere sonno.
‘’anche tu non riesci a dormire?’’
‘’già…vuoi del tè? Ne è avanzato un po'’’
Annuisco prendendo una tazza e porgendogliela.
‘’grazie’’
‘’di nulla…’’
‘’tutto bene?’’
‘’si’’
‘’ok’’
Iniziamo a parlare e a bere il tè per poi salutarci e andare a dormire.
E finalmente dopo qualche minuto vado nel mondo dei sogni.𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 ʕ•ᴥ•ʔ:
𝕊𝕔𝕦𝕤𝕒𝕥𝕖 𝕡𝕖𝕣 𝕝𝕒 𝕞𝕚𝕒 𝕝𝕦𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕤𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕞𝕒 𝕙𝕠 𝕒𝕧𝕦𝕥𝕠 𝕢𝕦𝕒𝕝𝕔𝕙𝕖 𝕡𝕣𝕠𝕓𝕝𝕖𝕞𝕚𝕟𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕗𝕠𝕣𝕥𝕦𝕟𝕒𝕥𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕣𝕚𝕦𝕤𝕔𝕚𝕥𝕒 𝕒 𝕣𝕚𝕤𝕠𝕝𝕧𝕖𝕣𝕖.
𝔼 𝕟𝕦𝕝𝕝𝕒, 𝕤𝕡𝕖𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕝𝕒 𝕤𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒 𝕧𝕚 𝕤𝕥𝕚𝕒 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕖𝕟𝕕𝕠 𝕢𝕦𝕚𝕟𝕕𝕚 𝕤𝕖 𝕧𝕚 𝕧𝕒 𝕗𝕒𝕥𝕖𝕞𝕖𝕝𝕠 𝕤𝕒𝕡𝕖𝕣𝕖 𝕔𝕠𝕞𝕞𝕖𝕟𝕥𝕒𝕟𝕕𝕠.
ℂ𝕚 𝕧𝕖𝕕𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕔𝕠𝕟 𝕚𝕝 𝕡𝕣𝕠𝕤𝕤𝕚𝕞𝕠 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠ʕ•ᴥ•ʔ
STAI LEGGENDO
You have been adopted
Teen FictionMabel una ragazzina di 15 anni in cerca di una famiglia che le dia affetto. Harry, James, Nash, Nathan, Jonathan e Ian un gruppo di amici inseparabili in cerca di una sorellina. Le loro strade si incroceranno e si uniranno ma Mabel dovrà fare i co...