-vari mesi dopo-
Sono passati dei mesi dall'incontro con il gruppo di Ethan nel parco.
Sembrerà strano ma fortunatamente hanno smesso di darci fastidio, non prendendo più in giro Mabe.
C'è stato il processo contro i miei genitori e passeranno un po' di tempo al fresco, degli assistenti sociali hanno provato a portarmi via con loro ma Nicolas ha deciso di tenermi a casa con sé e la sua famiglia, ho già incontrato sua moglie e i suoi due figli maschi: Andrea di 8 anni e Edoardo di 10 anni.
Sono tutti molto dolci e mi hanno accolto molto bene.
Tra me e Mabe va tutto bene, è vero abbiamo avuto qualche litigio ma mai nulla di serio o importante, erano solo degli stupidi battibecchi.
Adesso sono davanti casa sua con la copia delle chiavi nella mano destra e una busta regalo nella sinistra.
Io e lei amiamo Harry Styles e poiché James deve fare un viaggio di lavoro a due passi dal luogo in cui si terrà il concerto di Harry, ho comprato due biglietti ovviamente solo dopo aver avuto il consenso da Ada (la moglie di Nicolas), Nicolas e dai fratelli di Mabe.
Apro la porta ma non vedo nessuno così mi dirigo in camera di Mabe, la porta è socchiusa e sento due voci: quella di Mabe e una maschile.
Le voci cessano all'improvviso così sbircio dalla piccola fessura e vedo Luke a due centimetri dal viso della mia ragazza mentre le scosta una ciocca di capelli, mentre Mabe mette le mani sul petto di Luke.
Apro completamente la porta facendoli allontanare e alzare di scatto.
"Luke...Mabe.." sussurro con voce rotta.
"Luke eri diventato praticamente il mio migliore amico e tu Mabe...da te non me lo aspettavo, scusate se vi ho interrotto, ora me ne vado e oh Mabe ti avevo preso due biglietti per il concerto di Harry Styles, uno per me e uno per te visto che James ha un viaggio di lavoro lì vicino ma vedo che tu preferisci andarci con Luke" dico acidamente.
"vi lascio soli" esco sbattendo la porta ignorando Mabe e Luke che cercano di fermarmi e torno a casa mia.
Apro la porta e vedo Nicolas e Ada seduti sul divano ma appena mi vedono corrono ad abbracciarmi e mi guardano preoccupati, ho pianto per tutto il tragitto.
"Jake cosa ti è successo?" mi chiede dolcemente Ada, lei oramai è come se fosse mia madre.
"ho visto Luke e Mabe a due centimetri di distanza, sembrava si stessero per baciare" dico con voce rotta.
"Chi è Luke?"
"il mio oramai ex migliore amico" dico per poi scusarmi e rinchiudermi in camera.
STAI LEGGENDO
You have been adopted
Ficção AdolescenteMabel una ragazzina di 15 anni in cerca di una famiglia che le dia affetto. Harry, James, Nash, Nathan, Jonathan e Ian un gruppo di amici inseparabili in cerca di una sorellina. Le loro strade si incroceranno e si uniranno ma Mabel dovrà fare i co...