Erano le 9 ormai, tutti erano intorno al tavolo aspettando la tanto attesa notizia per cui Toby aveva organizzato una festa.
T:"Gente, oggi siamo qui per dirvi una bellissima notizia. Cioè non io, ma ehm, dove sono finiti Jack e Ginevra?"
J:"Bro, siamo dietro di te."
T:"AH- ok. Bene allora dite la notizia notiziosa notizionamente notiziona."
"Ma- ok non faccio domande. Io mi dissocio male."
Jeff:"Allora sta notizia arriva??"
Jeff stava meglio e aveva insistito per scendere a mangiare con noi
J:"Bene, io Eyeless Jack vi dico ufficialmente di essermi fidanzato."
"Io, Ginevra Smith (cognome appena inventato) vi dico di essermi ufficialmente fidanzata."
Tutti passarono lo sguardo da me e Jack, da Jack e me.
Nina:"Voi due? Oh mio dio... sto iniziando a fangirlare, si sto decisamente iniziando a fangirlare. Jane salvami."
Jane aveva sgranato gli occhi per poi chiuderli. Salì sul tavolo li aprì e disse:"Voglio un bacio, ora. Ho bisogno di scene belle per fare i manifesti da appendere in casa."
"Posso sapere perché sono finita in una casa di pazzi?"
Jack rise e poi mi baciò.
Tutti urlarono e Nina e Jane piangevano e ridevano. Si sono decisamente finita in una gabbia di matti.
L'unico che ancora non aveva detto nulla era Ben.
Non capivo cosa avesse ma si alzò e se ne andò, infilandosi nel televisore finendo chissà dove.Non ci feci caso e continuai a ridere insieme agli altri, dando finalmente inizio a questa festa.
Ben P.O.V
Non riuscivo a crederci. Jack stava con Ginevra? Io pensavo che Jack fosse gay... oddio mi sono fatto troppe illusioni.
Circa un anno fa stavo girando in giro nel bosco e avevo visto Jack piangere davanti a una lapide. Quando se ne andai a vedere e la lapide recitava: in memoria di Hobo Heart, amico e fidanzato amato.
Capii che il fatto di essere fidanzato si riferiva a Jack.
Ero arrabbiato e triste, così quando mi infilai nel televisore mi ritrovai in un luogo che non mi era familiare.
?:"Bene, bene,bene... vedo che il caro Ben si è finalmente unito a noi."
"Che sei?"
?:"Oh, beh non è ovvio? Io sono Lilith, e proprio come te odio quella piccola mezzosangue figlia del mio amato Zalgo."
"Beh, allora mia cara Lilith cosa vorresti fare contro Ginevra?"
L:"Io ho un idea, se noi facessimo impazzire Jack lui pitigherebbe con Ginevra. Poi tu potresti avere quel mezzodemone tutto per te e io il cuore distrutto di Ginevra per ucciderla."
"È un idea meravigliosa. Andiamo a riprenderci quello che è nostro."
STAI LEGGENDO
𝐋𝐄𝐕𝐄𝐒𝐐𝐔𝐄 || Pazzia 《Eyeless Jack》- In Pausa
Horror☞︎︎︎-𝐡𝐚𝐭𝐞𝐟𝐮𝐥𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧'𝐬 𝐰𝐨𝐫𝐤 - 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐜𝐨𝐩𝐲 𝐨𝐫 𝐬𝐭𝐞𝐚𝐥☜︎︎︎ Quando si arriva alla mia età di solito le ragazze vanno in discoteca, escono con gli amici o con il proprio ragazzo. Ma io non sono come loro. Vivo da sola e non...