6

164 9 2
                                    

Davanti a me si trovava lui,  la persona che mi aveva aiutato sempre fino a quando scomparve, uccise i genitori e se ne andò mi aveva spezzato il cuore, il mio migliore amico.... Toby...

Flashback
"Toby smettila!"
C'erano due bambini su un albero a ridere, una era una ragazza solare e l'altro un bambino buffo e goffo. Erano migliori amici
"Dai Ginevra prendi la mia mano che ti aiuto a salire!" Il ragazzo se la stava ridendo nel vedere l'amica che cercava di raggiungerlo
"Adesso ti faccio cadere io" La ragazza lo prese per il braccio e lo buttò giù ridendo
"Tu non hai osato?"
"Oh invece si"
Si misero a ridere

Davanti ai suoi occhi si trovava toby, il suo unico amico
Toby:" G-Ginevra, hey..."
"HEY, HEY! MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HO PASSATO?? TU. AVEVI. PROMESSO. DI. NON. ABBANDONARMI."
Cercavo di non piangere ma ogni secondo che passavo a vederlo più mi sembrava difficile.
Era uguale a due anni fa, quando scomparve dalla mia vita: i capelli color miele e perennemente spettinati, gli occhi castani luminosi, sembrava solo più pallido.
Toby:"T-ti prego fammi spiegare."
Anche lui sembrava lottare contro le lacrime
"Cosa vuoi spiegarmi, eh? Vuoi dirmi perché mi hai abbandonata senza dirmi niente??"
Toby:"Ho dovuto farlo! Ascoltami, Smender mi ha cercato.. ti avrebbe ucciso!"
Non ne volevo sentire parlare, non mi resi conto che una lacrima stava scivolando lungo la mia guancia, velocemente asciugata dalle mie mani, nessuno mi avrebbe visto piangere."Tobias Erin Rogers, IO sono andata al funerale dei tuoi genitori, IO sono andata tutte le settimane da uno psicologo per superare la tua scomparsa, IO ho guardato tutti i telegiornali per sapere di te, IO ti ho cercato, IO sono rimasta sola, IO mi sono vendicata, IO mi sono odiata per quello che hai fatto, IO mi sono ripromessa di non affezionarmi a nessuno... io non so più nemmeno chi sono, so solo che quella Ginevra solare e sorridente non esiste più, adesso esiste solo un guscio vuoto e sadico."
Poi guardai tutti e me ne andai lentamente fuori. Non piansi, non corsi, camminai con la schiena dritta fino alla porta... poi crollai a terra svenuta.

𝐋𝐄𝐕𝐄𝐒𝐐𝐔𝐄 || Pazzia 《Eyeless Jack》- In PausaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora