LA FINE FA PARTE DEL VIAGGIO

3 0 0
                                    

Ciao a tutti miei carissimi lettori!
Sono qui per raccontarvi una storia, una storia che in quanto tale ha un inizio e una fine.
Oggi vi racconto la storia di me e Giovanni.
Io e Gio ci siamo conosciuti su un app di incontri gay, Grindr.
La nostra storia è nata un po' dal nulla... Lui non cercava una relazione ma "altro" ed io mi ero lasciato da solo qualche mese e tra i miei mille pensieri iniziammo a chattare l'uno con l'altro.
Non dimenticherò mai come mi fece stare bene quel giorno... Gli raccontai di mio fratello e dei miei problemi personali e ci demmo appuntamento per il 26 dicembre del 2019.
Quella sera mi diede il primo bacio, mi abbracciò e io gli raccontai di un altro mio problema, questo però di carattere medico... Io mi aspettavo di non vederlo più e invece rimase.
Andammo al cinema quella sera e fu la serata migliore della mia vita.
Iniziammo a chattare sempre di più, ricordo ancora come passai natale e capodanno ad aspettare di ricevere messaggi da lui....
Arrivò il fatidico giorno!
L'11 gennaio 2020 gli scrissi una lettera e ci fidanzammo, era tutto così bello.
Passammo mesi bellissimi e nonostante i miei problemi fisici e il mio passato io stavo bene con lui.
Arrivò il covid che ci separò ma noi non ci lasciammo andare, volevamo continuare!
Quando penso a questa relazione mi viene in mente quanto complicata sia stata ma anche quante cose belle sono accadute!
Si all'inizio laciavi passare tutto... I nostri genitori che erano contro tutto quello che facevamo, i miei problemi di salute, il covid... Poi iniziai a lavorare e a frequentare l'università... Ne abbiamo passate delle tante.
Ma, d'altra parte, non dimenticherò mai tutte le uscite in bicicletta, le passeggiate all'Adda, l'uscita a Chinatown, la mini vacanza di un giorno a Sirmione, tutti Bubbles tea che abbiamo preso, i post divertenti che ci mandavano, i nostri compleanni, fare l'albero di Natale assieme, guardare serie tv e film in macchina in posizioni che l'essere umano deve ancora scoprire (noi eravamo avanti😌), la fiera del fumetto... Insomma di cose assieme ne abbiamo fatte e sono state tutte meravigliose.
Io ci sono sempre stato per lui anche se ormai era lui quello forte dei due.
Ma quando una persona può sopportare?
E quanto una persona può spostare il peso dei suoi problemi su un altra persona?
Dopo 16 mesi assieme era tutto molto più difficile...
Io non potevo continuare a fare portare il peso dei miei errori a lui e lui non poteva sopportare ancora quel peso, per non parlare di tutta la situazione che ci circondava...
La situazione, che già ho citato prima, non era delle migliori e quindi il 14 maggio 2021 ci lasciammo....
Voi ora starete pensando "ma si dai vedrai che i problemi andranno via e potrete tornare assieme"...
No ragazzi, no.
I nostri problemi non si risolveranno forse mai.
E poi queste situazioni portano a cambiare anche i sentimenti delle persone, l'amore che univa me è Gio all'inizio non è lo stesso amore che ci unisce oggi in amicizia, le cose cambiano e bisogna saperle accettare, anche se è difficile... Molto difficile.
Però una cosa e certa!
Io per Gio ci sarò sempre e so di poter contare sempre su di lui!
Perché nel mio cuore ormai ho una parte di lui e per Gio è la stessa cosa.
Grazie per aver letto la nostra storia e spero che la leggerai pure tu Gio!
Grazie ancora di tutto!
Ti voglio bene❤️

Simo❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DIVADove le storie prendono vita. Scoprilo ora