Questo capitolo lo dedico a una persona molto speciale per me.
Il suo nome è Giovanni (ha anche un secondo nome ma non vuole farlo sapere 🤫😝) ed è il mio ragazzo.
Vedete nella mia vita ho conosciuto molte persone ma pochissimi come lui.
Giovanni è timido, tenero e dolce ma allo stesso tempo determinato, laborioso e forte.
Lui non giudica le persone ma le ascolta, lui se sbaglia chiede scusa e ci sta male quando succede.
Giovanni per molti versi è parecchio simile a me ma ha anche delle differenze, che detto con tutta la sincerità del mondo, io adoro.
Giovanni quando ha saputo del mio problemino fisico non mi ha trattato come un appestato, quando ha saputo di mio fratello non mi ha fatto domande ma mi ha abbracciato.
Mi ha accolto tra le sue braccia nel momento in cui io ne avevo parecchio bisogno e mi ha fatto "rinascere".
C'è da dire che rispetto ad altre relazioni che ho avuto con lui litigo, discuto e argomento le mie convinzioni perché ripeto siamo anche diversi l'uno dall'altro.
Noi litighiamo "per il bene dell'altro", noi discutiamo "per il bene dell'altro".
È una persona importantissima per me come lo sono anche altre persone ma lui occupa uno spazio speciale nel mio cuore e vorrei solo che lo capisse anche mamma.
Purtroppo la situazione al momento non ci permette di manifestare il nostro amore in casa, mia madre non vuole che entri in casa e ha le sue motivazioni che noi rispettiamo.
Ora il Covid-19 ci sta tenendo lontani, ma ci sta rafforzando.
Nessuno e nessuna cosa potrà mai distruggere il nostro legame, io ci sarò sempre per te come tu ci sei stato per me.❤️💖
Sono sicuro che mio fratello Emiliano sarebbe stato felicissimo di conoscerti e vuol dire tanto.Ti amo Gio ❤️
STAI LEGGENDO
DIVA
Short StoryRiflessioni e frasi che caratterizzano la vita di un adolescente, in particolare, la mia😂