VIETATO ARRENDERSI.

22 0 0
                                    

Se devo scegliere quale delle tante cose che la vita ha voluto insegnarmi, la mia preferita è la perseveranza, il "non arrenderti" che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sentito dire.
Tutti noi abbiamo un motivo per non arrenderci, magari non lo conosciamo ancora perché non sappiamo cosa ha in serbo per noi il mondo ma lui è lì che ci da forza, sempre.

La mia vita non è mai stata facile, ma a me sta bene che non sia facile, vorrei solo che non fosse così complicata ma ahimè non sono io che scelgo, almeno in parte.
Perdere una persona non è facile...
Amare una persona e non essere ricambiato non è facile... Peggio ancora quando sono i tuoi genitori ad accettare il fatto che tu stai con quella persona.
Nella mia mente mi sono sempre detto: « sopporta, sopporta e vai avanti» perché alla fine è così che faccio, vado avanti.
Tutto si può superare, ma serve tempo e purtroppo il tempo è sempre stato nemico dell'uomo.
Il tempo a volte serve e aiuta ma non in questo caso...
Mi sono fidanzato nuovamente dopo una relazione che per un motivo o per un altro non ha funzionato, sono felice e adoro la persona che ho trovato, purtroppo mia madre non la pensa uguale.
Come in passato, mia madre ha deciso che io non posso portare a casa il mio fidanzato, dice che non vuole averne a che fare, non si accorge, però, che mi fa stare male da morire.
Sono costretto a doverlo vedere sempre fuori casa anche se fa freddo e se magari vogliamo stare accoccolati ci tocca stare in auto per riscaldarci.
Io comprendo che può essere difficile per una persona accettare questa cosa anche se per il mio punto di vista la sessualità di una persona non dovrebbe influire sui rapporti di amicizia o di famiglia.

Sopporto

Sopporto e vado avanti, non posso fare altrimenti.

Questa è solo una piccola avventura che sto vivendo in questo periodo, ce ne sono molte altre ma che preferirei tenere per me.
Il concetto che volevo trasmettere è quello di essere forti sempre, qualunque cosa succeda.
Fatevi amici veri che vi sosterranno sempre e che vi aiuteranno nel momento del bisogno, loro possono salvarti.
Per non parlare della persona che si ama, non tutti la trovano vero... Però se c'è lui lei che sia sarà con te a combattere mano nella mano.
FACCIAMOGLI VEDERE QUANTO VALIAMO A STA VITA!!!

Grazie per lo sfogo❤️

DIVADove le storie prendono vita. Scoprilo ora