GIO❤️

17 0 0
                                    

Scrivo questo capitolo per un amico, per una persona magnifica e soprattutto per il mio fidanzato, Giovanni ❤️.
Partiamo proprio dall' inizio di tutto.

Mi ero lasciato da quasi due mesi e non avrei mai pensato di trovare un ragazzo come Gio, ma è successo. Abbiamo iniziato a parlare online, prima su un social e poi su un altro, senza mai però scambiarci effettivamente il numero di telefono; all'inizio ero molto indeciso su cosa fare, era un bel ragazzo, era simpatico e fin da subito ci eravamo aperti l'un l'altro, cosa che mi fece stare bene, quindi decidemmo di darci appuntamento il 26 dicembre.

Arrivò il 26 e sia io che lui eravamo molto in ansia di conoscerci, mi ci ero già affezionato solamente parlandogli online, avevo paura di fare la solita figura di merda e soprattutto avevo paura che sapendo del mio piccolo problemino fisico mi escludesse, ma non lo fece, quel giorno capì che tipo di persona era e che è tutt'ora, il tipo di persona da tenersi stretto.

Giovanni ha quasi 22 anni, è più basso di me e i suoi capelli castani chiaro sono decisamente mossi ma la cosa che più mi attirò fu la sua voce, era una voce tenera, come diremmo ora dopo 4 mesi di fidanzamento, una voce PATATUOSA.
Ma l'aspetto fisico, pur avendomi attirato, veniva in secondo piano rispetto a quello che cercavo in lui, cercavo di capire i suoi sentimenti.

Quasi un mese dopo, l'11 gennaio, ci fidanzammo, era appena iniziato l'anno probabilmente più sciagurato dell'ultimo decennio, il 2020 ma questo noi non potevamo immaginarlo, a parer mio la quarantena ha rafforzato il nostro rapporto, era una sorta di prova del nove e devo dire che l'abbiamo superata a pieni punti.

Non significa che non abbiamo mai litigato o discusso su qualcosa perché, fidatevi, di discussioni ne abbiamo fatte e anche queste ci sono servite per conoscerci meglio e per venirci incontro, perché è così che funzioniamo assieme.

Entrambi siamo due ragazzi bisessuali che hanno fatto coming out con i loro genitori, ognuno con la sua storia che, in entrambi i casi, non è stata il massimo; è uno dei punti cardini della nostra relazione, aiutarci a vicenda, anche per cose subdole come i compiti o lavare l'auto, ma ci siamo sempre l'uno per l'altro.

Ogni tanto capita che quel disgraziato del mio fidanzato (TI VOGLIO BENE GIO😁) dica che ha ereditato solo geni sbagliati.

"HO IL GENE DELLA BASSEZZA"

"SONO SPROPORZIONATO"

"DEVO PESARE DI MENO!" 

Quello che voglio dire è che non è vero che ha ereditato i geni sbagliati.

Mi riferisco a te personalmente ora: Sarai anche basso o sproporzionato, ma i geni sono quelli giusti; sei bellissimo così come sei e non devi cambiare mai, ASSOLUTAMENTE MAI. 
Vediti come ti vedo io che male assolutamente non farà.
Sei basso? MEGLIO, così riesco più facilmente a darti i baci sulla fronte quando hai bisogno di conforto.
E poi, sinceramente, sono queste le qualità migliori che hai? io non credo, anzi, posso dire per certo che non sono queste, sei un ragazzo che si impegna sia a casa che al lavoro, metti tutto te stesso in quello che fai, ti arrabbi se le cose che fai non escono come tu avevi in mente, sei un fidanzato premuroso che non ha paura di sgridarmi quando faccio qualche cazzata, magari anche litigando.
Io non ti amo per come sei fisicamente, che ripeto, sei bellissimo così, ma ti amo per la persona che sei e per come mi fai stare quando sono con te e non.

TI AMO TANTO GIO❤️, NON SMETTERE MAI DI ESSERE TE STESSO.

Il tuo fidanzato

DIVADove le storie prendono vita. Scoprilo ora