CHI MI FA SORRIDERE

81 1 0
                                    

Ed eccomi qua a parlarvi di un altro capitolo della mia vita, oggi vi volevo parlare di quelle persone che mi fanno sempre scappare un sorriso anche e soprattutto quando non sono nella mood di felicità contagiosa.
Sono quelle persone che alla fine ti salvano da questo mondo pieno di pregiudizi, di sofferenza e di odio.
Sono gli amici, i parenti, i compagni di classe e non di meno i fidanzati.
So benissimo di non essere un ragazzo semplice, "normale"... Siamo tutti particolari, chi più e chi meno e ci tenevo a dirvi grazie per essermi sempre stati accanto, chi da più tempo e chi da meno, grazie a tutti di cuore ❤️.
Come con ogni relazione, che sia di amicizia o amorosa, ci sono degli alti e bassi ed è una costante della vita, non solo mia ma di tutti, siamo ognuno diverso rispetto all'altro ed è logico che se saremo d'accordo rispetto ad una cosa potremmo non esserlo rispetto ad un altra.
È proprio su questo che si basano le fondamenta di ogni relazione, sull'accettare anche i difetti degli altri perché tu per primo sbagli e hai difetti, inoltre si basa anche sulla fiducia, quella fiducia che ti fa pensare si al difetto che tanto ti dà fastidio ma che ti fa anche ragionare che quella persona starà attenta a non commettere di nuovo lo stesso errore, quella fiducia che ti fa rimanere pur sapendo che potrebbe risbagliare.
Insomma... Accettiamoci per come siamo, errori compresi.
Perché gli amici, i fidanzati, i parenti sono quelle persone che sono pronte a dare la propria vita per te se dovesse essercene occasione, sono quelle persone che quando cadi ti portano sulle spalle finché non riprendi a camminare, sono quelle persone che ti fanno sorridere.
Io per primo sbaglio e non è la prima volta che faccio casini litigando, vi chiedo scusa se ogni tanto faccio qualche capriccio e sembro un bambino... Ma voglio che sappiate che io sono anche la persona che darebbe la vita per voi, come voi per me. Almeno spero.

Gio❤️,
Tu sei forse la persona che è più a stretto contatto con me, non considerando la mia famiglia.
Sopportami, amami e sgridami se ce ne è bisogno... Se c'è una persona che mi fa stare da dio in sua compagnia sei tu, non dimenticarlo❤️

Durante i miei anni alle superiori ho conosciuto un sacco di persone, alcuni sono rimasti altri no, con alcuni ho avuto rapporti più stretti con altri ho fatto solo conoscenza, ma tutti mi hanno sempre accettato per quello che sono e mi hanno sempre aiutato nel momento del bisogno.
Soprattutto te Elena ❤️
Bene, credo di aver finito le parole😅
Vi voglio bene

Josh, Pan.

DIVADove le storie prendono vita. Scoprilo ora