E con questa lettera amore mio ti dico addio anche se non vorrei farlo, spero che vivi una vita felice anche senza di me e mi ricorderò per sempre, nella parte più remota della mia mente, il tuo sorriso perfetto...
____________________________________
<<Crucio..>> dissi alla ragazza sotto di me e subito dopo ella si contorceva dal dolore sotto ai miei occhi<<tu non sei questa>> ribatté Hermione mentre si teneva a debita distanza
<<Tu non sai un bel niente su di me!>> Urlai io mentre tenevo la bacchetta puntata su Ginny che aveva appena finito di urlare
<<so cosa sei, e so cosa eri prima che arrivassi da me>> ribatté lei mentre io la osservavo
<<Una volta ti ho fatto un torto e io ne ho pagato le conseguenze, ma ti volevo bene lo stesso>> continuò lei mentre cercava di avvicinarsi a me
<<non ti avvicinare...>> dissi mentre indietreggiavo.
I gemelli presero Ginny dal pavimento ed Harry andò ad abbracciarla, gli altri andarono dai Grifondoro mentre Draco guardava me ed Hermione
<<non ti avvicinare!>> Gli urlai ma lei non ne voleva sapere di fermarsi <<Hermione per favore>> dissi un ultimo avvertimento prima che lei si fiondasse su di me.
Mi abbracciò e mi tenne stretta ma io rimanevo impassibile, non ricambiavo, ma questo non gli toglieva di certo la speranza <<lasciami, ti prego>> dissi ancora mentre cercavo di allontanarla ma lei si rifiutava.
<<Resterò così se non ricambi>> ribatté lei mentre mi stringeva ancora più forte, guardavo la situazione attorno a me mentre la mia mente si rifiutava di ricambiare quel gesto, incontrai gli occhi di Draco e riflettei su quello che avevo appena fatto.
Hermione alzò la testa dal mio petto per incontrare il mio sguardo <<vieni con noi, qui non sei tra le persone giuste>> continuò dopo minuti interminabili di silenzio
<<Cosa vorresti dire?>> Domandò Draco infastidito dalla affermazione di Hermione
<<che da quando sta con te è cambiata>> ribatté Hermione mentre teneva lo sguardo fisso su di me<<Lascia Draco fuori da questa situazione>> mi intromisi io
<<Emma, lo sto dicendo solo per il tuo bene>> ribatté Hermione mentre intrecciava la sua mano con la mia
<<Hermione credi che allontanarmi da lui, da tutti loro, sia la cosa migliore?>> Domandai io sarcasticamente.
Lasciai bruscamente la sua mano e me ne andai da quella stanza che ormai portava aria viziata, avevo ancora mal di testa ma in quel momento la mia mente era consapevole di cosa stesse facendo, così come il mio corpo.
Andai nella torre di astronomia che oramai mi sembrava un luogo tetro, poiché fra qualche giorno Draco doveva compiere il grande atto di uccidere Silente, ma sono più che consapevole che non lo farà, e come dargli torto, neanche io riuscirei a fare una cosa del genere, ma non c'e altra scelta...
Un luogo rovinato da un singolo momento, una persona rovinata da una scelta sbagliata e una ragazza rovinata dal destino <<non è così, credimi>> disse una voce dietro di me.
Non mi girai, preferivo osservare le stelle che guardarla strisciare <<ti avevo avvertita>> continuò come se in questa situazione lei fosse la vittima e non la causa di tutto ciò <<dammi un motivo per non ucciderti, qui, ora>> dissi sprezzante.
<<Dopo tutto quello che ho fatto?>> Domandò sarcasticamente ma io ero molto seria al riguardo
<<posso ucciderti in modi differenti>> ribattei io mentre mi voltano per guardarla, e la donna che mi ritrovai davanti mi fece fermare il respiro.
STAI LEGGENDO
You're my obsession ~[DRACO MALFOY]
FanfictionEmma Granger, sorella di Hermione Granger, scoprirà che Hogwarts è piena di altri segreti che ancora non sono stati rivelati al mondo della magia, scoprirà le sue vere origini e tra imbrogli, bugie e liti nascerà un'amore inaspettato. ⚠️contiene sce...