Virginia, in un college americano per ragazzi ribelli, isolato dai paesi vicini da un muro di tre metri, la vita scorre come tutti gli altri giorni. Tra lezioni, casino e note le giornate passano veloci.
Driiiinnn-driiiin, " spegni quella odiosa sveglia Raf", " Manuel alzati e preparati se no farai tardi per la colazione! ", " CAZZOOOOOO! Voglio dorm.." neanche il tempo di finire la frase che Raf toglie le coperte addosso a Manuel. "Bastardo!" Dice con un'espressione frustrata e stanca. Raf lo guarda con uno sguardo divertito e poi dice " mettiti la divisa e avviamoci dai.", " vabbene vabbene.. dammi 10 minuti e sarò pronto.".
Detto questo scese dal letto e si recò nel bagno, si mise davanti allo specchio, si diede due schiaffetti sul viso per svegliarsi e si lavò i denti.
Tornò in camera e aprì l'armadio e prese la divisa maschile che era composta da: scarpe di cuoio nero lucide, un pantalone di stoffa nera, una camicia bianca, cravatta nera e giacca nera. Li infilò in neanche un minuto mentre Raf stava li ad aspettarlo mentre indicava l'orologio per fargli capire che era tardi.
Appena fu pronto uscirono dalla stanza e chiusero a chiave, stavano all'ultimo piano del college, in precisione il sesto piano: al piano terra e al primo piano ci sono le aule, nel secondo ;la mensa e nel terzo quarto e quinto ;le stanze degli alunni, Raf e Manuel avevano l'unica camera del sesto piano, quindi stavano in pace.
Si diressero all'ascensore e furono fortunati perché arrivò presto, Raf premette il bottone del secondo piano e in un minuto arrivarono a destinazione.
STAI LEGGENDO
Cheese Sandwich Invasion
Short StoryIn un college americano dove da tempo vengono serviti pasti scadenti, arrivano distributori automatici di sandwich a formaggio. Ma qualcosa di strano succede a chi li mangia.