Formaggio

0 0 0
                                    

Ora era da solo contro la creatura, una cosa su cui non sapeva niente tranne che aveva la testa a forma di sandwich al formaggio fuso che colava dalla bocca. Nel corridoio era invasa dalla puzza di formaggio avariato, talmente forte che li veniva di vomitare.
La creatura si avvicinava lentamente, cosi almeno Manuel poteva pensare ad una strategia, ma era terribilmente nervoso e non riusciva nemmeno a sentire i proprio pensieri.
Decise di attaccare direttamente per primo, Manuel si avvicinó con la mazza pronta a colpire, pronto a diffentersi, pronto per qualsiasi cosa che potrebbe succedere.
Si preparó e lo colpí nei fianchi ma si riprese subito, poi provó allo stomaco, ma niente. Era pronto per provare a colpirlo alla testa ma la creatura lo attaccó facendolo cadere e li saltó addosso, cercó di fermarlo con le mani ma Manuel era piú forte. Poi avvenne una cosa abbastanza strana, la creatura inizió "sbavare" formaggio verso la bocca di Manuel, era come se volesse che ingerisse quella sostanza formaggiosa. Quella sostanza ricopri anche il naso e quindi non riusciva piú a respirare. Non sapeva cosa fare, la creature li tratteneva le braccia quel poco da non riuscire a muoverle abbastanza bene, li stava "sbavando" sul naso e sulla bocca, le loro teste erano poco distanti. Manuel. Con un tentativo disperato li diede una testata abbastanza forte da far perdere la presa sulle braccia cosi lo spinse e si rialzo pulendosi subito il viso.
"Non so cosa cazzo sei e cosa cazzo volevi farmi. Ma mi hai seccato brutto sandwich di stocazzo!" La creatura stava iniziando a rialzarsi ma Manuel con un potente colpo li fece saltare la testa. Quella cosa non si muoveva piu, e la puzza di formaggio stava svanendo cosi decise di ritornare in stanza e di raccontare tutto.

Cheese Sandwich InvasionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora