La serata desolata

10 4 0
                                    

Dopo la lezione di matematica, Raf disse "Manuel, ma non ti stanchi di prendere sempre A+? È il decimo in questa settimana.", "che ci posso fare se sono un fottuto genio. Andiamo a farci una pizza?" "Ottima idea, prepariamoci e andiamoci subito!".

Tornarono nella stanza e si preparono, alle 7:30pm erano già pronti: Manuel aveva una camicia blu ,jeans nero ,scarpe nere e un giubbotto in pelle nera poi una collana con le medaglie militari, aveva alzato la cresta con del gel al cocco e si era fatto la barba, aveva il pizzetto ben curato e si profumò con uno straordinario profumo della Ferrari;  mentre Raf aveva le scarpe da ginnastica ,jeans blu notte ,una camicia nera e un giubbotto il pelle nera con le borchie ,il ciuffo curato e sbarbato. Ognuno prese i propri telefonini ,portafogli e chiavi e si avviarono. Notarono che non c'era quasi nessuno in giro ma non ci fecero molto caso perché ogni tanto capitava. Andarono alla pizzeria ma era chiusa. "Ma che cazzo? Ma non è mai stata chiusa. È strano. E adesso cosa facciamo Manu?","Raf andiamo alla mensa, forza sbrighiamoci, facciamo presto prima che chiuda!". I due si misero a correre e in 10 minuti arrivarono alla mensa, che era deserta, la prima volta che lo era. Pensarono che forse il panino al formaggio fosse stata la causa di tale desolazione, magari il formaggio era marcio o altro. Comunque cenarono con lo stesso cibo del pranzo anche se che era freddo. Quando finirono si avviarono nella loro stanza. Per tutta la scuola non c'era una mosca che volava, neanche un sottile rumore, taceva tutto. Entrarono nella stanza, si misero il pigiama,si misero nel letto e si misero a parlare della serata.

Cheese Sandwich InvasionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora