"Manuel ,Raf.. venite a vedere cos'hanno portato stamani!". " Oh Tom, di cosa stai parlando?", si avviarono verso la folla e videro che era apparso un distributore di panini al formaggio provenienti dalla Finlandia. "Waaa! Non ci capita mai una buona: portano del cibo nuovo, e non possiamo mangiarlo perché siamo gli unici sfigati intolleranti al lattosio. Mai che portassero una lasagna.". Sbavando finì la frase e si diresse con Raf al bancone del self service. Manuel riempì un piatto di pasta all'amatriciana colmo fino all'orlo e l'altro piatto con una bistecca e patatine fritte e qualche pizzetta fritta, mentre Raf mezzo piatto di pasta e la fettina di bistecca più piccola con insalata, stava a dieta e andava in palestra.
Mentre Manuel si ingozzava, Raf lo guardava un pó disgustato però poi scoppiò a ridere quando si stava per soffocare. Mentre mangiavano osservavano gli altri ,ognuno aveva il proprio panino al formaggio e notarono due ragazze e un ragazzo che non stavano mangiando il panino come gli altri. "I soliti asociali ribelli: la ragazza bassa con i capelli lisci e rossi si chiama Valery, l'altra ragazza bassa con i capelli rossi e ricci si chiama Elen e il ragazzo si chiama Daniel." Raf disse vedendo che Manuel continuava a guardare. "Vedi quei due come se la tirano e se la ridono da soli?" Disse Manuel , "Ma chi, Robert e Lorenz?", "Sisi, sto parlando di loro, si vantano di avere una ragazza e poi stanno sempre insieme. Secondo me sono due gay segreti!" , disse ridendo Manuel. "Lo puoi dire forte." rispose scoppiando a ridere anche lui Raf.
Detto questo si rimisero a mangiare e quando finirono andarono nell'aula di chimica, biologia, scienze della terra e matematica avanzata.
STAI LEGGENDO
Cheese Sandwich Invasion
Short StoryIn un college americano dove da tempo vengono serviti pasti scadenti, arrivano distributori automatici di sandwich a formaggio. Ma qualcosa di strano succede a chi li mangia.