la prima sopravvissuta

4 2 0
                                    

I ragazzi si avvicinarono alla porta e sentirono che qualcuno ,con una chiave dall'interno, la stava aprendo.
Impugnarono quindi le armi per l'evenienza.

*Click*

La porta si stava aprendo lentamente, piano quanto una lumaca, quando all'improvviso si spalancò.
Una forte luce,proveniente dalla porta, li accecò per qualche istante e sentirono un breve sussurro femminile. Appena ripresa la vista ,Raf riconobbe la figura che avevano davanti, una figura femminile non molto alta con capelli lisci che le arrivavano alle spalle.
"Valery! Come stai? Sai che cazzo è accaduto?" le disse Raf a bassa voce. Valery non disse una parola, si vedeva che era traumatizzata. "Manuel hai qualcosa di dolce che contenga zuccheri?" disse Raf, "Raf mi conosci bene... se non avessi niente di dolce con me ,non sarei me stesso" disse con umorismo Manuel. "Vabbè, tieni." e gli pose una barretta di cioccolata che Raf non esitò a prendere e che subito dopo diede a Valery dicendo :" mangia questo e vedrai che ti sentirai meglio, ma nel frattempo vieni con noi. Qua non è sicuro!" Raf porse la mano e Valery che la afferrò arrossendo come un pomodoro e tenendo lo sguardo basso per la vergogna. La portarono nella loro stanza e la fecero accomodare.

Cheese Sandwich InvasionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora