Pensiero

1 0 0
                                    

Era notte, stavano tutti dormendo, tutti tranne Manuel che non riusciva a chiudere occhio perchè ogni volta che li chiudeva li apparivano le immagini di quella cosa, e li attraversava dei brividi di paura. Aprí la finestra del bagno per non far prendere freddo ai compagni che dormivano. Lo scenario era tranquillo, una profonda pace c'era nel campus. Ma  era intriso del fetore di formaggio di quelle creature che ogni tanto vedeva girovagare nell'area del campus. Si mise a pensare un metodo per uscire da li, un modo per capire cosa sia accaduto, ma l'unica cosa che poteva immaginare erano quelle creature.
Da dove provenivano?
Come hanno fatto i proprio compagni a diventare quei cosi?
Erano veramente tante le domande che si faceva, ma solo ad una aveva la risposta: cosa doveva fare?
Era ovvio se ne dovevano andare al piú presto possibile!
Fece un'ultima boccata d'aria e richiuse la finestra e tornó nella camera.
Raf e Vale dormivano nello stesso letto, erano dolci, sembravano felici, chissà cosa stavano sognando?
Mentre il suo letto era occupato da Elen, si muoveva molto, probabilmente stava avendo degli incubi, come negarlo?
Era impossibile il contrario.
Sul suo viso c'era un raggio della luna piena, la sua pelle fu risaltata con quella dolce tonalitá, poi notó che dal suo occhio destro prese vita una lacrima che scese seguendo i lineamenti del naso. Manuel si avvicinó e con un dito raccolse la lacrima, la accarezzó il viso, si straió a terra accanto al letto e si addormentó.

Cheese Sandwich InvasionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora