"AIUTOOOOO!!! AIUTATEMI CAZZOOOOO!!!"
Queste urla fecero svegliare gli altri che stavano ancora dormendo, non riuscivano a capire cosa stesse accadendo perché non avevano sentito molto bene ma, Manuel si stava dirigendo verso la porta con la sua amata mazza. "Oh Manuel, che cazzo è successo? Dove stai andando?" Disse Raf. "Q-qualcuno ha gridato, ha chiesto aiuto. DEVO andare a salvarlo!", "Ma sei serio? Li hai visti anche tu! Sono dannatamente forti! E se ne fossero 4-5? Non potrai mai farcel-", "NON ME NE FOTTE IO ANDRÒ!!". Raf si avvicinò a Manuel, li misi una mano sulla spalla e disse "cretino almeno fammi finire la frase..non potrai mai farcela, da solo. E per questo verrò anch'io!". Manuel si girò "frà, devi rimanere. Guardale stanno tremando di paura. Hanno bisogno di qualcuno che possa difenderle. Tu sei l'unico su cui possa contare!". Raf si girò e capì che aveva totalmente ragione, le ragazze erano sotto shock, doveva rimanere. "Almeno fai attenzione e torna ti prego!", Manuel gli fece un sorriso e uscì di corsa.
Raf fece un respiro profondo e si avvicinò alle ragazze per calmarle, i suoi occhi erano indirizzati alla porta *ti prego fa attenzione, abbiamo bisogno di te!*.
Manuè si diresse verso le scale, superò le barriere che hanno messo e fece attenzione a qualsiasi rumore che le sue orecchie potessero sentire. Aveva il cuore che batteva a mille, l'ansia a mille, la paura a mille, ma doveva fare qualcosa.
Scese fino al 3 piano e sentì un urlo proveniente nel piano inferiore, scese le scale e osservò i corridoi, il tanfo di formaggio si faceva sempre più intenso, era insopportabile.
"AIUTOOOOO!!", " Dannazione.. almeno dici dove ti trovi coglione..." pensò ad alta voce. "AIUTATEMIII!!! STO NELLA SALA DI MUSICAAA!".
Il viso di Manuel si illuminò, la sua determinazione era palpabile, si diresse verso la sala di musica e vide un gruppo di 6-7 mostri davanti alla porta. "Cazzo...".
STAI LEGGENDO
Cheese Sandwich Invasion
Short StoryIn un college americano dove da tempo vengono serviti pasti scadenti, arrivano distributori automatici di sandwich a formaggio. Ma qualcosa di strano succede a chi li mangia.