Val stava combattendo contro Chandler.
la Lancia non riusciva a stare a passo con i movimenti di Val, tanto che Chandler fu costretto a prendere la sua Lancia in mano.
"oh, non usi più la levitazione della Lancia?" scherzò Val.
"sta zitto" ringhiò tra i denti il ragazzo.
lo scontro riprese, Val era immobile, le gambe ben saldate a terra, Chandler tentò un'affondo in salto, tenendosi bene a distanza da Val.
Val che un po' se l'aspettava, creò un piccolo scudo sul braccio destro in modo da fermare la lancia.
la Lancia però trapassò lo scudo, "merda" Val si spostò appena in tempo, la lancia era passata esattamente dove prima, c'era il suo torace.
Val lasciò andare lo scudo ormai inutilizzabile e fece due balzi all'indietro.
ma Chandler era già davanti a lui "cosa?" Val non riuscii a schivare la lancia, che lo colpi di lato, fortunatamente la lancia lo colpì con il lato piatto, Chandler non era riuscito a girarla in tempo"
però il colpo fece comunque danni, aveva un tappo sul polmone sinistro, riusciva solo a respirare dal destro.
"ok....questa ha fatto male...." disse Val tra un respiro e l'altro.
"Val devi finirla in fretta"
"lo so Arr...mi sa che dovrò usare la frusta..."
"dio sai che odio quando le usi.." si lagnò Arrok.
"per questo le uso"
Val si girò di nuovo verso Chandler, si mise in posa e gli fece segno di avanzare, Chandler non se lo fece ripetere due volte, caricò a testa bassa.
Val, che aveva un braccio nascosto dietro al mantello, stava creando un'ascia.
Chandler era a una ventina di metri da Val.
Val spicco un salto, non troppo alto, arrivò poco più sopra dei tetti delle case, e scoprì le sue armi, aveva modellato la sua spada in modo da creare un'ascia e ne aveva creata una simile sulla mano sinistra.
i manici delle due asce si staccarono rivelando due catene attaccate alle due asce.
Chandler si fermò di colpo "ma cosa?"
Val, che era ancora a mezz'aria iniziò a usare le asce per muoversi tra i palazzi vicini.
Chandler che non era uno sprovveduto decise di lanciare la sua lancia, e successivamente usare il potere magico per cercare di colpire Val.
Chandler non ebbe neanche il tempo di prendere la lancia che le due asce di Val erano piantate nelle sue spalle.
Chandler urlò di dolore, le asce erano penetrate in profondità "tranquillo non ti voglio uccidere...ma forse sarebbe meglio se tu morissi" Val che era tornato con i piedi per terra, stacco le due asce dalle spalle di Chandler brutalmente"
"allora...dimmi chi è il tuo capo?"
un colpo di pistola partì dalla gamba di Chandler "carina questa pistola..l'hai vinta al bingo della domenica?"
"ahi....la mia testa...dove sono? Rachel! Lucien!" Chloe si era risvegliata sopra al tetto dove Val li aveva lasciati"
sotto il palazzo si sentivano delle urla "ma cosa? Val!"
Chloe si buttò giù per il lato dell'edifico e quando era vicina a toccare la terra utilizzo delle onde sonore per frenare la discesa.
svoltò l'angolo e vide Val inginocchiato vicino a Chandler.
STAI LEGGENDO
The Guardian
ActionUn compito, una responsabilità. Questo significa diventare il Guardiano: il protettore dell'umanità, un simbolo, un faro nell'oscurità. chiunque sogna di diventare il prossimo Guardiano, e l'unica persona che non vuole diventarlo...beh avrà una brut...