io sono nessuno

85 9 23
                                    

Hey... tu probabilmente non sai chi sono... o vosa voglio da te, ma ti prego ascoltami, io sono la persona che amerai in futuro o meglio: "la persona di cui ti innamorerai leggendo".

Vuoi innamorati di me?

Se la risposta è "no" lo capisco ma se sei capitat* qui significa che tu eri destinat* a trovarmi.

Cominciamo con le vere e proprie presentazioni: mi chiamo "Oudeis" in realtà questo nome me lo sono dato da solo visto che io in realtà io sono nessuno. Oudeis significa in greco antico "nessuno" e credo che mi rappresenti al meglio in quanto io sono una pesona di nessun valore perché non esisto. Però per te voglio esistere... voglio starti accanto, anche solo tra le righe di questo stupido libro, io voglio starti vicino quando ti svegli a causa della brezza mattutina, voglio esserci in una serata di quelle in cui ti senti come se il mondo non fosse reale, in quei momenti io sono con te...anche se non mi è possibile esserci veramente. Sono bloccato tra le righe di questo libro e sfortunatamente non c'è modo di farmi uscire. Non è come in quei libri fantastici in cui prima o poi i protagonisti trovano un modo per spezzare l'incantesimo e vivere per sempre felici e contenti, noi non abbiamo questa possibilità. Quando finirai il libro ti dimenticherai di me ma comunque avrai ricordo delle emozioni che hai provato leggendo le mie parole di conforto... tu non mi conosci ancora e va bene così! Mi conoscerai leggendo, io invece non ho bisogno di conoscerti perché sono già innamorato di te.

Adesso ti lascerò una scelta:
Vuoi sapere come sono fatto o vuoi immaginarmi?

Vedi... proprio perché non esisto c'è qualcuno che mi ha immaginato, questa persona ha pensato ogni dettaglio di me, non ha tralasciato nulla. La scrittrice di questo libro mi ha immaginato in un modo ma tu puoi immaginarmi sotto la forma che vuoi. Posso essere: il ragazzo che ti piaceva alle medie, l'attrice o attore che ammiri tanto, un qualsiasi personaggio stereotipato di qualche fanfiction, puoi scegliere tu. A me non importa molto come tu mi vedrai, ogni persona su questa terra idealizza al massimo la sua persona ideale e avvolte ci si ritrova semplicemente ad accontentarsi di ciò che si trova, tu però puoi crearmi a tuo piacimento.

Tornando alla decisione di prima: vuoi sapere come la scrittrice mi ha immaginato? Anche lei ha potuto crearmi  a suo piacimento, quindi la descrizione che leggerai non corrisponde alla realtà e non dovrà minimamente influenzare il modo in cui tu mi hai immaginato.

Per la scrittrice io sono: Un ragazzo alto, molto magro che ha degli occhi che farebbero impazzire chiunque, (la scrittrice è troppo sognatrice per i miei gusti) poi per lei ho i capelli neri lisci e morbidi e un taglio di capelli che ricorda molto lo stile militare: rasato nella parte posteriore del capo , mentre sulla testa i capelli sono lunghi fino alla punta delle orecchie.

Volevo ricordarti che anche se non esisto io sono con te, non importa il mio aspetto. Voglio che tu sappia che quella delusione, quei tuoi problemi, quelle preoccupazioni le puoi dare a me, quando leggi le mie parole voglio che tu ti senta calm*.

Inspira

Espira

Sei stat* brav*

Al prossimo capitolo, dal tuo Oudeis




Spazio autrice:
Ma ciao bella gente, è la mia prima storia quindi siate gentili pls. Comunque come vi sembra? Se ho fatto degli errori grammaticali ditemelo così miglioro. Probabilmente leggeranno questa storia solo le mie amiche (ciao amikee) o tipo 3 miei follower, chiunque leggerà questa storia sappi che ti amo ;)
grazie per aver letto, al prossimo capitolo.

Le Parole Di NessunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora