Capitolo 14

2.1K 101 8
                                    

(Ore 03:19) Lydia, Scott non risponde. Come va? AA

(Ore 03:20) È dentro con lo sceriffo, aspettano che si svegli. Noi siamo stati allontanati, non so dirti altro, nemmeno Derek, Cora ed Isaac riescono a sentire. Ti avviso quando ho novità. Viv? LM

(Ore 03:22) Ok. Lei dorme tranquilla. AA



(Ore 04:34)

"Sta arrivando Scott"

"Ragazzi..."

"Scott, parla"

"Io... Lui..."

"Scott!"

"È sveglio, ma i suoi occhi... Non è possibile!"

"McCall, parla!"

"Non mi ringhiare contro, Derek! Non ci vede quasi per niente! Il mio migliore amico, mio fratello, non ci vede quasi più!"

"Cosa vuol dire?"

"Lydia mi pare non ci sia tanto da capire!"

"Possiamo entrare?"

"Stanno facendo dei controlli, ci chiameranno loro. Vado a chiamare Allyson"




(Ore 04:56)

"Siete gli amici di Stiles?"

"Si!"

"Potete entrare singolarmente per non più di cinque minuti ciascuno, un'infermiera vi accompagnerà, andate verso la stanza"



(Ore 4:17)

"Chi dei due entra? Cora vai tu?"

"No, Lyds, ci vengo domani. Vai, Derek"

"Ehi, tu che sei entrato o entrata, non parlare. Avvicinati, voglio indovinare! Con Lydia ci sono riuscito, ha sempre il profumo allo zucchero filato"


"Se sei qui vicino sei sicuro un lupo, non hai fatto il minimo rumore"


"Non sento nessun profumo, quindi escludo Isaac"


"Stai obbedendo senza sbranarmi, credo di dover escludere Derek. Dammi la mano, così capisco se sei uomo e quindi Scott, o Cora"



"Der...Derek"

"Già. Bentornato"

"Grazie! Sono contento che la mia infermità ti abbia trattenuto dall'ucciderm-"

"Puoi anche smetterla"

"Eh? Di fare cosa?"

"Di fingere di stare bene"

"Macché! Sono vivo, ovvio che sto bene"

"Stiles"

"Io... Derek! Non ci vedo! Io, Stiles Stilinski, non vedo più! Mi sono rimaste solo ombre senza senso! Mi viene così tanto da ridere!"

"Ridere?"

"Sono stato posseduto, attaccato da un kanima, da quella donna orribile, da un cacciatore pazzo, da un giaguaro mannaro ed ero sanissimo! Poi boom, mi fa fuori un auto, un auto!"

"Non ti ha fatto fuori"

"No? E cosa faccio se non posso guardare? Come la vivo la vita?"

"Guarirai"

"Non è sicuro, nemmeno i dottori lo dicono"

"Lo dico io, ragazzino. Tu guarirai, userai i tuoi occhi come sempre! E smettila di piangere"

...and I'm feeling goodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora