Capitolo 25

2.3K 122 9
                                    

12 Ottobre

(Ore 01:12) Ansia. Balbetterò le promesse. Cadrò dall'altare. Le pesterò il vestito. SM

(Ore 01:14) E io ti darò una botta in testa. Fatti una camomilla Scottie. SS

(Ore 01:15) E se mi molla? SM

(Ore 01:17) Ti molla uno schiaffo se ti sente ora. Dormi! O avrai le occhiaie. SS

(Ore 01:19) Oddio! Avrò le occhiaie, sarò orribile! SM

(Ore 01:20) Mi rifiuto di risponderti ancora. Buonanotte. SS



"Scusa, era Scott. È nel panico"

"Mh"

"Buonanotte, Derek"

"Notte, Stiles"




(Ore 06:34)

"Le sei e trentaquattro. Non pensavo nemmeno esistessero le sei e trentaquattro!"

"E perché diavolo non dormi?!"

"Ho l'ansia"

"Devi sposarti tu?"

"No"

"E allora dormi"




(Ore 06:56)

"Derek?"

"Sto dormendo"

"Stai parlando"

"Anche tu parli quando dormi"

"Derek"

"Cosa vuoi?!"

"Quando viene Lydia, tra poco e quindi dovremmo proprio alzarci, cosa facciamo?"

"Colazione"

"Derek, dai, sono serio. Cioè io...te"

"Non lo so, Stiles"

"Tutto come prima?"

"Vuoi che sia tutto come prima?"

"No, io no. Ma se lo vuoi tu...cioè...intendevo con gli altri. Non con...noi. Anche se non so cosa sia successo, e forse per questo è meglio che non-"

"Sono completamente d'accordo. Dobbiamo prima capire noi, non c'è nessun bisogno di dire ad altri qualcosa che non sappiamo descrivere"

"Beh, io il bacio che sto per darti lo saprei descrivere benissimo..."

"Ah si? E Come?"

"C'erano una volta due persone su un letto, due ragazzi. Uno bellissimo, capelli castani spettinati, stupendi occhi dorati, un fisico scultoreo. Indossava i suoi vestiti migliori, un pigiama con sopra Homer Simpson. L'altro...appena passabile. Il ragazzo stupendo guardava quello più grande, anche se quest'ultimo aveva uno sguardo scettico. All'improvviso i loro occhi si incontrarono. Il ragazzo bellissimo si rese conto che forse il vecchio, sotto quelle sopracciglia, aveva degli occhi niente male. Un bellissimo verde prato. Il giovane e aitante ragazzo castano gli si avvicinò, ah gli era praticamente seduto sopra, e si perse ad osservargli le labbra. Si avvicinava lentamente, molto lentamente. Si sfioravano ormai, così..."



"...eliminò la distanza. Si scambiarono un bacio bellissimo. Mai bellissimo quanto il ragazzo giovane e bellissimo, ma nemmeno appena passabile come l'altro"

"La storia più orribile che io abbia mai sentito. Non raccontare mai nulla di tua invenzione a tua figlia, la sconvolgeresti"

"Ma che spiritoso! Su, alzati. Un matrimonio ci aspetta!"



...and I'm feeling goodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora