Capitolo 24

2.3K 123 12
                                    

10 Ottobre

(Ore 10:12)

"Buongiorno Derek. Stiles dorme ancora?"

"Credo sia in coma"

"Tieni, ho fatto il caffè. Scusa per ieri, ma non riuscivo a farlo tacere"

"Nessun problema"

"Lo sai che per tutto il tempo ho ascoltato"

"Beh, urlava, non era difficile"

"Non voglio sapere nulla e non voglio fare domande. Voglio solo dirti che-"

"Scott, non credo tra me e te ci debbano essere questi discorsetti. Tu sai, io so che tu sai. Punto"

"Ehm...si. Però-"

"Non ho intenzione di fargli del male. Non so cosa stia succedendo e cosa sia successo stanotte, ma stanne certo"

"Oh, no. Certo, so che non gli torceresti un capello. Io volevo solo dirti che...beh...puoi"

"Eh?"

"Ieri, cioè stanotte, hai detto che non potevi...farlo tuo, ecco. Invece puoi. Lui non lo ammetterebbe mai senza l'effetto dell'alcool, ma ci tiene a te, potreste provarci, no?"

"Non è così facile, non voglio parlarne. Si sta svegliando"

"Eh, lo sento. Io vado a lavoro!"

"McCall torna qua! Non mi lascerai solo con quell'essere urlante!"

"Non posso non lavorare! Dagli un'aspirina!"

"Sto morendo! O sono morto! Oddio credo mi sia passato un elefante sulla testa, ma non ci sono elefanti a Beacon Hills. O forse si. Oddio aiutatemi!"

"La smetti?"

"Derek! Che ci fai a casa di Scott"

"Cominciamo bene. Va a fare colazione"

"No, vomito se mangio. Scott?"

"Lavoro"

"Che pessimo amico, gli ho rovinato l'addio al celibato"

"Forse gliel'hai reso divertente"

"Spero di non aver ballato cantando Animals del Maroon5 di nuovo... Eh, cioè l'ho sognato una volta che l'avevo fatto. Non l'ho fatto davvero e non ero nemmeno in mutande. AAAAH! UCCIDIMI!"

"Fatti pure una doccia, puzzi"

"Devo andare da papà a prendere Viv"

"Gli ho mandato un messaggio dicendo che avresti fatto tardi"





(Ore 11:01)

"Io vado, ci si vede. Se fossi in te non prenderei il cellu-"

"AAAAAAH! UCCIDIMI! MA CHE CAZZO MI DICE IL CERVELLO?"

"Ecco, appunto"

"MA PERCHÉ RISPONDEVI?"

"Perché sono educato"

"NO, SEI UNO STRONZO! LO SAPEVI CHE ERO UBRIACO! NON POTEVI SPEGNERE IL TELEFONO?"

"punto primo: Non urlare. Punto secondo: Mi serve per le emergenze. Punto terzo: Dove sarebbe finito il divertimento?"

"Ma ti ho detto quelle cose... Dio! Odio quando mi parte il cervello!"

"A me sembra che tu sia sempre così"

...and I'm feeling goodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora