I'm so afraid of dying here alone
One more day, need a feeling that I know
In this space, a love that takes
I have lost my way, always been out on my own
'Til you came, mama gave you the control
That you take, the love we makeIf you say you'll be my love, don't be a liar
'Cause I been taking low, you take me higher
Ooh, higher, higher
Higher, higher
I can't stop the love we make
Non posso crederci!
Avevo organizzato tutto!
Mi sono impegnata, ho fatto dei piani magnifici per questo nostro fine settimana insieme e adesso tutto è stato annullato!
Pensare che ero così emozionata...
Sono appena arrivata all'ospedale quando vedo la madre di Misugi parlare con un medico poco più in là.
Aspetto pazientemente che smettano, prima di avvicinarmi a lei.
-Mi scusi- la chiamo imbarazzata.
Lei si gira verso di me.
-Yayoi! Cosa ci fai qui? Pensavo fossi tornata a casa per il weekend- commenta lei.
-Non so se suo figlio gliel'ha detto, ma io e lui dovevamo partire insieme questo fine settimana- replico io.
-Jun mi aveva accennato qualcosa del genere... Mi dispiace che questo incidente abbia rovinato la vostra vacanza, so che ci tenevi molto- ammette lei, sospirando.
-Non così tanto...- mento io.
Non le dico che ho passato l'ultimo mese interamente ad organizzare tutto nei minimi dettagli.
-Sei stata gentile a rinunciare al tuo sabato pomeriggio per venirlo a trovare in ospedale- commenta ancora la madre di Jun.
-Per me è un piacere... Ma si può sapere cosa gli è accaduto?- domando ancora.
-Ha avuto un altro attacco cardiaco a scuola oggi... Dovrà stare in ospedale tutto il weekend- spiega lei, sedendosi in una delle sedie della sala d'attesa.
Mi siedo accanto a lei.
Che tempismo...
Non mento a me stessa, ci tenevo molto a questa nostra piccola vacanzina di due giorni.
A me Jun piace molto, non solo come amico.
È da quando sono piccola che ho una grande cotta per lui!
Mi ero promessa di dirgli i miei sentimenti questo fine settimana!
Ovviamente il fatto che lui sia sotto ai ferri non mi permetterà di farlo.
La madre di Jun mi guarda, tranquillamente.
-Non crucciarti Yayoi cara. Già domani mattina potrai vedere Jun nella sua stanza d'ospedale!- mi assicura lei.
Almeno questa è una buona notizia!
Vuol dire che domani gli dirò quello che provo, cascasse il mondo, ma lo farò!
Mi sono decisa, basta esitare!
Sono anche abbastanza ottimista che Misugi ricambi i miei sentimenti!
In quel momento sento le porte scorrevoli della sala d'attesa aprirsi, facendo entrare una figura in corsa.
-Salve signora! È vero che Misugi è in ospedale?- Tsubasa è entrato correndo dalla porta, dirigendosi a grandi passi verso di noi.
STAI LEGGENDO
Amici D'Infanzia || CT
FanfictionDal testo: ❝ -Mi piaceva così tanto dormirti vicino! Lo sai che avevo una cotta per te da piccola?- chiedo divertita io. Tsubasa esita un momento. -Avevi una cotta per me?- domanda, con la voce che trema leggermente. -Anche bella grossa! È durata qu...